Calcio, ritardi nei pagamenti degli stipendi, penalizzate Trapani e Catania :ilSicilia.it
Catania

LA DECISIONE DEL TFN

Calcio, ritardi nei pagamenti degli stipendi, penalizzate Trapani e Catania

di
12 Giugno 2020

Come da previsioni, il Tribunale Federale Nazionale ha inflitto penalizzazioni in classifica a Trapani e Catania.

DUE PUNTI AL CATANIA, UNO AL TRAPANI

L’organo della Figc, nella seduta di oggi presieduta da Cesare Mastrocola, ha determinato una serie di sanzioni per violazioni segnalate dalla Covisoc. Tali infrazioni sono legate al mancato pagamento, nei termini previsti, degli emolumenti e dei relativi contributi ai calciatori. Il procedimento rappresenta infatti il seguito del deferimento delle due società siciliane, avvenuto lo scorso 27 maggio.

Lo fanno sapere gli organi interni della federazione, con una nota inviata alla stampa.

Nel dettaglio, è stato comminato un punto di penalizzazione al Trapani, club di Serie B, mentre in Serie C ne sono stati dati due a Casertana e Catania e uno alla Robur Siena. Le penalizzazioni sono da scontarsi nella corrente stagione sportiva.

© Riproduzione Riservata
Tag:
Balzebù
di Balzebù

La stramberia dello stop alla Ztl notturna a Palermo

E’ possibile che questo sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, non riesca a mettere un freno alle stramberie del suo assessore alla Mobilità, Giusto Catania? Evidentemente, non ha una grande considerazione per i palermitani, proponendo l’abolizione della Ztl nella fascia oraria notturna
Come se fosse Antani
di Giovanna Di Marco

Il senso del rossetto

Mi ostino a truccare le mie labbra con il rossetto, anche se in pochi lo vedranno. Si tratta di un atto di ribellione al clima che viviamo e a quella me stessa che, durante il lockdown, indossava sempre gli stessi vestiti ed era arrivata al fondo della sua sciatteria? Ebbene, eravamo solo agli inizi
L'angolo della dietista
di Marina Sutera

Empatia e dieta

L’importanza della relazione con il professionista della salute, in una dieta per raggiungere il peso desiderabile e la cura delle emozioni. Cos'è l'empatia?
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Scandali in Vaticano

E’ di questi giorni lo scandalo che ha coinvolto il Vaticano e ha portato alla decisione di Papa Francesco di far dimettere il cardinale Angelo Becciu, diplomatico di carriera, dalla guida della Congregazione dei Santi e dalle funzioni di cardinale.