Calcio: sciolte le riserve sull'azionariato, il comitato "Amici Rosanero" entra in società :ilSicilia.it
Palermo

L'ANNUNCIO DELLA società

Calcio: sciolte le riserve sull’azionariato, il comitato “Amici Rosanero” entra in società

di
24 Gennaio 2020

Il comitato di azionariato popolare “Amici Rosanero” entra nelle quote societarie della Palermo calcio.

Ad annunciarlo è la stessa società di viale del Fante, attraverso una nota ufficiale. Una realtà composta da circa 500 aderenti e che comprende varie componenti del territorio. L’obiettivo: aiutare la propria squadra del cuore nel proprio percorso di rinascita.

LA NOTA

La Ssd Palermo è lieta di comunicare che è stato deliberato l’ingresso della rappresentanza popolare all’interno della società, grazie alla disponibilità manifestata dall’Associazione Amici Rosanero di versare la somma di euro 68.350“.

Soddisfazione viene espressa dall’avv. Ninni Terminelli, socio fondatore del gruppo: “Siamo soddisfatti di questo risultato, della nostra scelta di unirci nella logica dell’azionariato. E’ stata una scelta vincente, mi auguro che questo sia un punto di partenza più che di arrivo nella partecipazione dei tifosi nella vita della società. E’ tempo che i supporter abbiano un ruolo attivo nelle vicende societarie, soprattutto dopo la tragedia calcistica che abbiamo vissuto negli ultimi tempi“.

Un progetto fortemente voluto dal presidente della SSD Palermo, Dario Mirri, e previsto, illo tempore, nel bando proposto dal sindaco Leoluca Orlando.

Un percorso durato tre mesi ma che apre le porte ad un percorso di trasparenza e partecipazione fra società e tifosi. Sarà interessante capire lo sviluppo del progetto, soprattutto guardando alla figura nomina di uno SLO e alla composizione delle prossime strategie di collaborazione.

© Riproduzione Riservata
Tag:

Blog

di Renzo Botindari

Cosa porterei con me nel futuro? Di certo una penna,

In un epoca condizionata dall'uso della videoscrittura o dei messaggi sui social io mi tengo stretto la mia penna a sfera e per questo certo che quando i computer andranno in crac la penna continuerà a scrivere fin quando avrà inchiostro.

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Una estate ricca di novità

L'estate è da sempre una stagione in cui i palinsesti delle tv in chiaro sono pieni di repliche di film e programmi tv. Film come Lo squalo, Pretty woman e la saga della Principessa Sissi sono delle presenze quasi costanti nelle programmazioni estive di molte tv