Calcio, Serie C: a Trapani regna il caos, la squadra continua a saltare allenamenti :ilSicilia.it
Trapani

L'EX ROSANERO DI DONATO VERSO L'ESONERO

Calcio, Serie C: a Trapani regna il caos, la squadra continua a saltare allenamenti

di
18 Settembre 2020

Continua a regnare la confusione in casa Trapani.

Dopo l’annuncio del passaggio di proprietà tra l’Alivision e l’imprenditore Gianluca Pellino, la situazione non sembra essersi rasserenata. Questa mattina la squadra si è allenata in gruppo dopo alcuni giorni di stop per la mancanza di figure di supporto obbligatorie per ottemperare i protocolli sanitari obbligatori.

I dipendenti, infatti, non ricevono stipendio da tre mesi e sono in sciopero. Questa mattina era arrivata la rassicurazione per il pagamento di almeno una mensilità ma la promessa pare sia stata vana tanto che questo pomeriggio l’allenamento è saltato.

Nessun dipendente, infatti, ha “aperto” i cancelli dello stadio Provinciale di Trapani. Così, i giocatori granata sono rimasti bloccati fuori, senza poter svolgere l’allenamento.

DI DONATO VERSO L’ESONERO

Nel pomeriggio, inoltre, i calciatori avrebbero dovuto sottoporsi anche al sesto ciclo di tamponi. Ciò in base a quanto prevede il protocollo sanitario della Lega, nel caso in cui venga riscontrato un caso di positività.

Con l’arrivo di Pellino alla guida del Trapani, il nuovo allenatore dovrebbe essere Oberdan Biagioni con Daniele Di Donato esonerato prima di iniziare la stagione. L’incertezza regna sovrana con i tifosi che già sono pronti alla contestazione dopo il nebuloso passaggio di società e la trattativa fallita con il Comitato “C’e’ chi il Trapani lo ama” formato dagli stessi tifosi e da alcuni imprenditori cittadini.

© Riproduzione Riservata
Tag:
Come se fosse Antani
di Giovanna Di Marco

Il senso del rossetto

Mi ostino a truccare le mie labbra con il rossetto, anche se in pochi lo vedranno. Si tratta di un atto di ribellione al clima che viviamo e a quella me stessa che, durante il lockdown, indossava sempre gli stessi vestiti ed era arrivata al fondo della sua sciatteria? Ebbene, eravamo solo agli inizi
L'angolo della dietista
di Marina Sutera

Empatia e dieta

L’importanza della relazione con il professionista della salute, in una dieta per raggiungere il peso desiderabile e la cura delle emozioni. Cos'è l'empatia?
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Scandali in Vaticano

E’ di questi giorni lo scandalo che ha coinvolto il Vaticano e ha portato alla decisione di Papa Francesco di far dimettere il cardinale Angelo Becciu, diplomatico di carriera, dalla guida della Congregazione dei Santi e dalle funzioni di cardinale.