Condividi

Calcio: “Stipendi di febbraio non pagati”, deferite le società di Trapani e Catania

mercoledì 27 Maggio 2020

Brutte notizie per il Catania e per il Trapani.

Arriva infatti il deferimento, da parte della Procura federale della FIGC, per le due squadre siciliane. Il procedimento è frutto della segnalazione eseguita dalla Covisoc e fa riferimento al mancato pagamento, entro il termine del 16 marzo, degli stipendi di febbraio dovuti ai propri tesserati.

RISCHIO PENALIZZAZIONE IN CLASSIFICA

Oltre ai due club, saranno chiamati a rispondere i dirigenti Giuseppe Pace (Trapani) e Giuseppe Di Natale (Catania). Nello stesso filone d’inchiesta è finito anche il Siena, il quale sarà chiamato in giudizio insieme al proprio rappresentante, Anna Durio. In caso di condanna da parte del TFN, il rischio è, chiaramente, quello di subire penalizzazioni in classifica.

Continuano quindi i problemi per il calcio siciliano. Già nelle scorse settimane, avevamo documentato la notizia della messa in mora del Calcio Catania da parte dei propri giocatori, proprio a seguito del mancato pagamento degli emolumenti.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.