Condividi

Caltagirone: donna trovata morta in casa, arrestato il marito per omicidio

venerdì 14 Agosto 2020
carabinieri-arresto

Con l’accusa dell’omicidio della moglie, Caterina Di Stefano, la donna di 46 anni trovata morta nell’androne di un condominio di via Mascagni, gli agenti del Commmissariato di Caltagirone hanno arrestato Giuseppe Randazzo, 50 anni.

Già stamani il sospetto degli investigatori era rivolta al marito della donna e, infatti, era in stato di fermo.

Ieri pomeriggio, i poliziotti sono intervenuti sul luogo del delitto dopo una telefonata al 112 Nue, raggiungendo il condominio dove era stata segnalata una donna a terra, priva di vita.
Sul posto, gli agenti hanno riscontrato la presenza del marito della vittima in evidente stato di agitazione. Sul posto è arrivato anche il pm di turno della Procura della Repubblica di Caltagirone che ha coordinato le prime indagini che si sono anche avvalse dei rilievi eseguiti dalla Polizia Scientifica della sezione di Caltagirone.

E’ stato, così, appurato che i due avrebbero avuto una violenta colluttazione. Circostanza confermata anche dalle prime ricognizioni, attraverso le quali è stata accertata la presenza di ecchimosi e segni di lotta sul corpo della vittima. Anche Randazzo presentava evidenti segni di colluttazione, a prima conferma della tesi che ha indotto gli investigatori a ipotizzare uno scontro con la donna.

A seguito di immediate e accurate indagini, si è accertato che in questi ultimi periodi i la coppia aveva avuto contrasti dopo la separazione voluta da Caterina Di Stefano. Per diverse incomprensioni, è emerso che la vittima aveva deciso di separarsi dal marito

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Giovani fuorviati dal crack, crea una barriera insormontabile” CLICCA PER IL VIDEO

L’intervista de ilSicilia.it a Franco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. Il ricordo del figlio, l’impegno quotidiano per sensibilizzare sul tema delle droghe nelle scuole, l’importanza di strutture sul territorio come la “Casa di Giulio” e il centro di pronta accoglienza…

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.