Caltanissetta, chiude figlia di un mese in auto per sbaglio: intervento dei vigili :ilSicilia.it
Caltanissetta

il fatto

Caltanissetta, chiude figlia di un mese in auto per sbaglio: intervento dei vigili

di
3 Agosto 2022

Si è risolto nel migliore dei modi quello che sarebbe potuto essere un tragico evento. Questa mattina a Caltanissetta una madre ha per errore chiuso la figlia di un mese in auto e non riusciva più ad aprire le portiere.  Il fatto è accaduto in via Luigi Bruno, dove la donna aveva appena posteggiato.

Uscita dall’auto ha chiuso la portiera dimenticando le chiavi dentro ed è scattata la chiusura centralizzata. La donna, che non riusciva più ad aprire le portiere del veicolo, presa dal panico, ha immediatamente contattato i vigili del fuoco. Questi ultimi erano appena usciti per un altro intervento ma, tenuto conto dell’urgenza di salvare la vita della piccola, hanno immediatamente deviato verso via Luigi Bruno.

I pompieri hanno rotto uno dei vetri laterali dell’auto e hanno messo in salvo la piccola in pochi minuti prima che la temperatura all’interno del veicolo si alzasse ulteriormente. La bimba sta bene.

© Riproduzione Riservata
Tag:

Blog

di Renzo Botindari

Cosa porterei con me nel futuro? Di certo una penna,

In un epoca condizionata dall'uso della videoscrittura o dei messaggi sui social io mi tengo stretto la mia penna a sfera e per questo certo che quando i computer andranno in crac la penna continuerà a scrivere fin quando avrà inchiostro.

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Una estate ricca di novità

L'estate è da sempre una stagione in cui i palinsesti delle tv in chiaro sono pieni di repliche di film e programmi tv. Film come Lo squalo, Pretty woman e la saga della Principessa Sissi sono delle presenze quasi costanti nelle programmazioni estive di molte tv