Caltanissetta, picchiarono rivale in amore: 5 denunciati :ilSicilia.it
Caltanissetta

IL FATTO

Caltanissetta, picchiarono rivale in amore: 5 denunciati

di
18 Luglio 2022

Sono stati emessi, dalla Divisione Polizia Anticrimine della Questura di Caltanissetta, cinque provvedimenti di foglio di via obbligatorio nei confronti di cinque giovani che la notte del 20 febbraio scorso, all’interno di un bar di un comune della provincia, si sono resi autori di una violenta aggressione nei confronti di un altro giovane, ritenuto “rivale in amore” da uno dei componenti del “branco”.

Le indagini condotte dai carabinieri, in seguito alla denuncia presentata dalla vittima, hanno consentito di denunciare gli aggressori per lesioni personali. Con il provvedimento firmato dal Questore Emanuele Ricifari i cinque indagati non potranno più recarsi in quel comune per un anno. Le violazioni al divieto comporteranno una denuncia penale.

© Riproduzione Riservata
Tag:

Blog

di Renzo Botindari

Cosa porterei con me nel futuro? Di certo una penna,

In un epoca condizionata dall'uso della videoscrittura o dei messaggi sui social io mi tengo stretto la mia penna a sfera e per questo certo che quando i computer andranno in crac la penna continuerà a scrivere fin quando avrà inchiostro.

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Una estate ricca di novità

L'estate è da sempre una stagione in cui i palinsesti delle tv in chiaro sono pieni di repliche di film e programmi tv. Film come Lo squalo, Pretty woman e la saga della Principessa Sissi sono delle presenze quasi costanti nelle programmazioni estive di molte tv