Caltanissetta, ruba alcolici al supermercato per 150 euro: donna denunciata :ilSicilia.it
Caltanissetta

IL FATTO

Caltanissetta, ruba alcolici al supermercato per 150 euro: donna denunciata

di
29 Luglio 2022

Una donna è stata denunciata dai poliziotti della sezione volanti per furto aggravato ai danni di un supermercato. 

Gli agenti della Polizia di Stato ieri mattina sono stati allertati dal proprietario del supermarket nella periferia del Capoluogo. La donna, dopo aver riempito la propria borsa di prodotti del supermercato, si è recata alla cassa dove ha pagato pochi spiccioli per una bottiglia di aranciata e delle patatine.

La stessa è stata fermata all’uscita del punto vendita e nella sua borsa, il personale della sicurezza, ha trovato sei bottiglie di whisky del valore di circa 150 euro, trafugate poco prima. La merce rubata è stata restituita al legittimo proprietario e la donna, che è gravata da precedenti di polizia per diversi furti, è stata condotta in Questura dove ha ammesso ai poliziotti di essere stata l’autrice del furto.

© Riproduzione Riservata
Tag:

Blog

di Renzo Botindari

Cosa porterei con me nel futuro? Di certo una penna,

In un epoca condizionata dall'uso della videoscrittura o dei messaggi sui social io mi tengo stretto la mia penna a sfera e per questo certo che quando i computer andranno in crac la penna continuerà a scrivere fin quando avrà inchiostro.

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Una estate ricca di novità

L'estate è da sempre una stagione in cui i palinsesti delle tv in chiaro sono pieni di repliche di film e programmi tv. Film come Lo squalo, Pretty woman e la saga della Principessa Sissi sono delle presenze quasi costanti nelle programmazioni estive di molte tv