21 Maggio 2019 - Ultimo aggiornamento alle 17.57
Caltanissetta

aveva deciso di farla finita

Caltanissetta, si butta dal sesto piano ma i fili della biancheria lo salvano

20 Aprile 2019

Si lancia dal sesto piano ma i fili della biancheria lo salvano. È accaduto il pomeriggio del 19 aprile, intorno alle 18, a Caltanissetta, in via Fasci Siciliani.

Un uomo di 64 anni aveva deciso di farla finita. La caduta è stata attutita dai fili della biancheria, dove è rimbalzato più volte. L’impatto con il suolo, così, non è stato devastante.

A raccontare quanto accaduto ai soccorritori del 118 è stata la moglie che non era riuscita a fermare il marito. Sul posto sono arrivati poco dopo gli operatori del 118 e la polizia.

Il 64enne è stato trasportato al pronto soccorso dove sono state riscontrate varie fratture, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Ho Rivalutato la Dea Eupalla

Questa settimana i miei contatti sui social mi hanno visto molto partecipe delle vicende legate alla sorte della squadra di calcio della mia città dando l’impressione più di essere un contradaiolo che un pacifico e tranquillo ingegnere che periodicamente si passa il tempo.
Rosso di sera
di Elio Sanfilippo

Il 25 aprile festa della libertà tra memoria e impegno

Anche quest’anno la ricorrenza del 25 aprile non è immune da polemiche insulse e pretestuose che puntano a delegittimare e a ridimensionare la portata storica di quel straordinario avvenimento che fu la Resistenza, quel grande movimento di popolo che restituì agli italiani la libertà e cancellò la vergognosa pagina del fascismo.