Condividi

Caltanissetta, si butta dal sesto piano ma i fili della biancheria lo salvano

sabato 20 Aprile 2019
palermo

Si lancia dal sesto piano ma i fili della biancheria lo salvano. È accaduto il pomeriggio del 19 aprile, intorno alle 18, a Caltanissetta, in via Fasci Siciliani.

Un uomo di 64 anni aveva deciso di farla finita. La caduta è stata attutita dai fili della biancheria, dove è rimbalzato più volte. L’impatto con il suolo, così, non è stato devastante.

A raccontare quanto accaduto ai soccorritori del 118 è stata la moglie che non era riuscita a fermare il marito. Sul posto sono arrivati poco dopo gli operatori del 118 e la polizia.

Il 64enne è stato trasportato al pronto soccorso dove sono state riscontrate varie fratture, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Savarino: “La comunicazione ‘social’ non va contaminata, serve una legge” CLICCA PER IL VIDEO

La puntata di oggi si occupa dei principali temi della politica siciliana: dall’acqua pubblica alla necessità di riconsiderare una efficace riforma di settore nei rifiuti. Savarino si sofferma inoltre sull’episodio della scorsa settimana ad Agrigento in cui sono comparse scritte offensive e intimidatori  sui muri della sede dei meloniani

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.