Condividi

Caltanissetta, sorpreso da Gdf con hashish e marijuana: arrestato presunto corriere

giovedì 28 Aprile 2022

Un presunto corriere è stato arrestato in flagranza di reato a Caltanissetta dalla Guardia di Finanza con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di stupefacenti.

I militari del comparto AT-PI del Gruppo nisseno, hanno eseguito un controllo nei confronti di un venditore ambulante di generi alimentari, con numerosi precedenti specifici. All’interno del veicolo ispezionato sono stati scoperti oltre 81 grammi di marijuana e 232 di hashish. Successivamente, il controllo è stato esteso anche all’abitazione, dove sono stati trovati quasi dieci grammi di marijuana e 75 di hashish, 140 euro in banconote di diverso taglio ed un bilancino di precisione.

I militari hanno proceduto all’arresto in flagranza e condotto l’arrestato presso la casa circondariale di Caltanissetta.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, Settecannoli e riqualificazione della Costa Sud: tra speranze, progetti, degrado e impegno civico CLICCA PER IL VIDEO

Nuova tappa del viaggio de ilSicilia.it tra i quartieri di Palermo alla rubrica “La città chiama…”. Questa volta è il turno di Settecannoli, nella seconda circoscrizione, in cui ricade il lungomare della Costa Sud di Palermo. L’intervista a Sergio Oliva.

BarSicilia

Bar Sicilia, Turano: “Trapani rivendichi l’orgoglio di esprimere i suoi rappresentanti” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale all’Istruzione e alla Formazione professionale a tutto campo a Bar Sicilia

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.