12 Agosto 2019 - Ultimo aggiornamento alle 12.44
Palermo

Lo rende noto l'Anas

Camion in fiamme sulla A29, autostrada paralizzata in direzione Palermo | FOTO

4 Febbraio 2019
'
'
'
'

SFOGLIA LE FOTO IN ALTO

Sull’autostrada A29 “Palermo-Mazara del Vallo” il traffico è provvisoriamente bloccato, in direzione Palermo, tra gli svincoli di Montelepre e Terrasini, in provincia di Palermo, per la presenza di un mezzo pesante in fiamme.

Sul posto sono presenti i Vigili del Fuoco per lo spegnimento delle fiamme e il personale di Anas per ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

 

AGGIORNAMENTO ORE 17,15

L’Anas rende noto che il traffico è stato sbloccato e la situazione è tornata alla normalità. L’incendio si è sviluppato alle ore 15:30 circa: due squadre del Comando dei vigili del fuoco di Palermo sono intervenute sull’autocarro che trasportava sale.

«Durante le operazioni di spegnimento – si legge nella nota dei pompieri – l’autostrada è stata chiusa al traffico da parte della polizia stradale. Le fiamme hanno coinvolto parzialmente il telone a protezione del carico e il carico stesso. Le operazioni di spegnimento si sono concluse alle ore 16.30 circa. L’autostrada è stata aperta al traffico su una sola corsia, in attesa di procedere alla rimozione del mezzo pesante. Le cause del rogo sono in fase di accertamento».

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Palermo dai Capelli Rossi

Non sono qui oggi a parlarvi della prostituzione, non voglio mettere al centro dell’attenzione storie di novelle “bocca di rose” poiché il discorso sarebbe troppo complesso... Parlo di Palermo e dei suoi look diversi...
LiberiNobili
di Laura Valenti

Non aprite quella pentola…

Vi sono diverse variabili che interferiscono con la comunicazione fra individui. Il livello di intimità raggiunto e il linguaggio del rifiuto utilizzato possono contribuire alla percezione distorta dei fatti e alla creazione di pregiudizi ed equivoci. Tutto dà voce a quei pensieri che sono fuori dalla consapevolezza.
Wanted
di Ludovico Gippetto

“I vestiti nuovi” della dea di Morgantina

Il caso della famigerata dea di Morgantina, ritornata in Sicilia nel 2011 dopo una lunga trattativa con uno dei più grandi musei del pianeta: il J. Paul Getty Trust di Malibu, in California.
Rosso di sera
di Elio Sanfilippo

Il 25 aprile festa della libertà tra memoria e impegno

Anche quest’anno la ricorrenza del 25 aprile non è immune da polemiche insulse e pretestuose che puntano a delegittimare e a ridimensionare la portata storica di quel straordinario avvenimento che fu la Resistenza, quel grande movimento di popolo che restituì agli italiani la libertà e cancellò la vergognosa pagina del fascismo.