22 febbraio 2019 - Ultimo aggiornamento alle 14.02
caronte manchette sx e dx dal 28/08 a fine contratto 17/11
caronte manchette sx e dx dal 28/08 a fine contratto 17/11
Palermo

Lo rende noto l'Anas

Camion in fiamme sulla A29, autostrada paralizzata in direzione Palermo | FOTO

4 febbraio 2019
'
'
'
'

SFOGLIA LE FOTO IN ALTO

Sull’autostrada A29 “Palermo-Mazara del Vallo” il traffico è provvisoriamente bloccato, in direzione Palermo, tra gli svincoli di Montelepre e Terrasini, in provincia di Palermo, per la presenza di un mezzo pesante in fiamme.

Sul posto sono presenti i Vigili del Fuoco per lo spegnimento delle fiamme e il personale di Anas per ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

 

AGGIORNAMENTO ORE 17,15

L’Anas rende noto che il traffico è stato sbloccato e la situazione è tornata alla normalità. L’incendio si è sviluppato alle ore 15:30 circa: due squadre del Comando dei vigili del fuoco di Palermo sono intervenute sull’autocarro che trasportava sale.

«Durante le operazioni di spegnimento – si legge nella nota dei pompieri – l’autostrada è stata chiusa al traffico da parte della polizia stradale. Le fiamme hanno coinvolto parzialmente il telone a protezione del carico e il carico stesso. Le operazioni di spegnimento si sono concluse alle ore 16.30 circa. L’autostrada è stata aperta al traffico su una sola corsia, in attesa di procedere alla rimozione del mezzo pesante. Le cause del rogo sono in fase di accertamento».

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Non sono mai Bianche

Chi sa quante volte era ritornato su quel posto con la mente. Ci tornava costantemente rivivendo la stessa mattinata, sempre la stessa, per cercare dove quella volta aveva sbagliato. Aveva poco più che trenta anni e lavorava da sempre.