23 Aprile 2019 - Ultimo aggiornamento alle 16.09
Palermo

Lo rende noto l'Anas

Camion in fiamme sulla A29, autostrada paralizzata in direzione Palermo | FOTO

4 Febbraio 2019
'
'
'
'

SFOGLIA LE FOTO IN ALTO

Sull’autostrada A29 “Palermo-Mazara del Vallo” il traffico è provvisoriamente bloccato, in direzione Palermo, tra gli svincoli di Montelepre e Terrasini, in provincia di Palermo, per la presenza di un mezzo pesante in fiamme.

Sul posto sono presenti i Vigili del Fuoco per lo spegnimento delle fiamme e il personale di Anas per ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

 

AGGIORNAMENTO ORE 17,15

L’Anas rende noto che il traffico è stato sbloccato e la situazione è tornata alla normalità. L’incendio si è sviluppato alle ore 15:30 circa: due squadre del Comando dei vigili del fuoco di Palermo sono intervenute sull’autocarro che trasportava sale.

«Durante le operazioni di spegnimento – si legge nella nota dei pompieri – l’autostrada è stata chiusa al traffico da parte della polizia stradale. Le fiamme hanno coinvolto parzialmente il telone a protezione del carico e il carico stesso. Le operazioni di spegnimento si sono concluse alle ore 16.30 circa. L’autostrada è stata aperta al traffico su una sola corsia, in attesa di procedere alla rimozione del mezzo pesante. Le cause del rogo sono in fase di accertamento».

Tag: