Cancelleri: "Salvini premier? Non saprebbe fare un c..." | VIDEO :ilSicilia.it
Palermo

parole al vetriolo

Cancelleri: “Salvini premier? Non saprebbe fare un c…” | VIDEO

8 Agosto 2019

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

“Ho un grande sogno: vorrei vedere Salvini premier, per vedere che c***o sa fare. Secondo me non sa fare assolutamente nulla. Si riempie il petto e poi non sa fare niente“. Parole durissime del leader del Movimento 5 Stelle in Sicilia Giancarlo Cancelleri contro il vicepremier Matteo Salvini.

Il deputato Ars ha pronunciato le parole a Palermo, in partenza per un tour in giro per la Sicilia in treno per “denunciare le penose condizioni del trasporto ferroviario nell’Isola e ricordare come le risorse per le infrastrutture continuano a essere spese per il Nord”.

“Più della metà dei provvedimenti con la ‘ciccia’ e con i soldi fatti da questo governo sono del Movimento 5  Stelle“, ha ricordato Cancelleri.

“Mentre oggi – ricordano Cancelleri e Nuccio Di Paola – si decide di spendere 20 miliardi per la TAV, che è un’opera già superata, con un progetto vecchio di 30 anni e che si completerà forse nei prossimi 15, la Sicilia resta al palo, tra ferrovie costruite dai Borboni, treni a gasolio, binarietti a scartamento ridotto (più stretti e lenti), tratte mancanti e viaggiatori costretti a gravi disagi. Noi, attraverso il nostro ministro delle Infrastrutture, saremmo prontissimi, se si archiviasse l’inutile Tav, a far muovere in maniera moderna e veloce i siciliani e i turisti in Sicilia, anziché le mozzarelle e le banane tra Torino e Lione a 200 km/h”.

 

(Video: Agenzia Dire)
Tag:
Sanità in Sicilia
di Salvatore Corrao

Covid 19: cosa è bene sapere

Tutti e tre questi virus hanno come serbatoio animale i pipistrelli. Il passaggio delle infezioni virali da animale a uomo sono molto rare ma nel caso dei coronavirus sopra riportati il virus è riuscito a passare nell’essere umano e si è diffuso da persona a persona