Cantarella (Lega) sulla lista alle Europee: "Siamo al lavoro per far vincere la squadra" | ilSicilia.it :ilSicilia.it

Lo sottolinea l'assessore catanese

Cantarella (Lega) sulla lista alle Europee: “Siamo al lavoro per far vincere la squadra”

16 Aprile 2019

“Siamo già tutti a lavoro per far vincere la squadra il prossimo 26 maggio”, a sottolinearlo è Fabio Cantarella, responsabile enti locali della Lega in Sicilia e assessore alla sicurezza al Comune di Catania, commentando la lista presentata per le europee dal Carroccio nella circoscrizione Sicilia e Sardegna.

“Qualcuno – continua Cantarella – mi ha definito un ‘escluso eccellente’ ma chi parla così dimostra di non conoscere me e la Lega”.

“Come tanti altri –  spiega l’assessore leghista – ho dato la disponibilità ad essere in prima linea nella battaglia per cambiare l’Europa, ben consapevole che sarebbe stato poi lo stesso Matteo Salvini a scegliere la formazione più utile da mettere in campo e il ruolo che ogni militante, me incluso, deve svolgere al meglio”.

“I giochi sulle liste li lasciamo agli altri partiti. A noi della Lega appartiene il gioco di squadra, ed io sarò in prima linea per vincere questa partita sostenendo la squadra con tutto me stesso”, conclude Cantarella.

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Che Vuoi che Sia?

Basta che uno di questi missili venga lanciato “per errore”, che questi giocatori di Risiko non da tavolo, ma con le vite altrui, sbaglino ………. e un missile giunga su di noi, “finiu u cinema”!