Condividi

Caos serie A. Crotone: “Riammetteteci subito in serie A !!!”.

mercoledì 15 Agosto 2018

Serie A nel caos: il Crotone chiede la riammissione in sovrannumero .

Ormai serie A e Serie B sono arrivate al collasso e con mille forzature e norme e leggine ad hoc si tenta di far credere che l’asino vola …ma li informiamo che purtroppo per loro l’asino non vola e lo sanno tutti ed alla fine vista la quantità di atti illeciti ed illegali messi in atto da parte di chi invece avrebbe dovuto applicare la legge secondo giustizia, qualcuno dovrà pagare caro il caos provocato taroccando sentenze, disattendendo le leggi e mettendo in atto comportamenti sleali ed antisportivi che visto che coinvolgono adesso, nel bene e nel male, non meno di una decina di squadre, fra serie A e serie B,  mentre altre sono già fallite e scomparse dal panorama calcistico italiano, sarebbe il caso che finalmente qualcuno , passandosi la mano sulla coscienza , blocchi tutto sia Serie A che serie B che serie C in attesa che si chiarisca che ci sono 3 squadre abusive nella massima serie  mentre ce ne sono altre 3 in B che al contrario dovrebbero stare in A visto che sono queste ultime ad avere rispettato le legge .

Nel campionato cadetto sono stati bloccati i ripescaggi e il Crotone ha chiesto la riammissione nella massima serie dopo il caso riguardante il Chievo Verona ed il Cesena. Il club calabrese ha anche pubblicato un comunicato:

 “Facendo seguito a tutta la pregressa corrispondenza, considerata la recente modifica dell’art. 50, comma 3 delle NOIF che recita: “Qualora vi siano concreti rischi che non sia garantito il regolare e/o tempestivo avvio del campionato, il Consiglio Federale, con delibera assunta con la maggioranza dei tre quarti dei componenti aventi diritto al voto, sentita la Lega interessata, può modificare il numero di squadre partecipanti ai campionati in corso con effetto immediato, anche prevedendo un numero inferiore o superiore rispetto a quello previsto dall’art. 49 delle N.O.I.F.”

-Considerato che in vista della quasi certa penalizzazione dell’AC Chievo Verona all’esito dell’udienza fissata per il prossimo 12 settembre;

-Considerato che la penalizzazione avrebbe l’effetto di falsare il regolare svolgimento del prossimo campionato di Serie A che sta per iniziare;

-Previo espletamento degli incombenti a carico degli organi in indirizzo, si chiede l’ammissione di FC CROTONE in sovrannumero al campionato di Serie A 2018/19″.

Ed a questo punto in via preventiva anche il Palermo dovrebbe chiedere la iscrizione di diritto alla serie A vista la certezza della penalizzazione del Parma e Frosinone come è opinione palese ovviamente da parte di tutte le persone oneste e sopratutto potendo contare su di un giudice che applica le leggi correttamente in qualsiasi grado arrivi ma che è certo che arriverà … state sereni alla fine arriverà !

Sul caso Chievo e la sua colpevolezza diciamo ai tifosi del Crotone c’è poco da difendere sono sott’acqua con i piedi dentro un blocco di cemento… fate voi come è giusto che finisca …. radiati, cancellati, retrocessi fate voi !

Solo , come hanno fatto finora, barando e truccando le carte hanno potuto tenerlo a galla ! Anche per loro la legge ? un’optional che vale se è a tuo favore e non vale più se ti da torto…. ma in Italia questo anche nella vita reale molto spesso questo è lo Sport più popolare.

Per cui iscrivano il Palermo ed il Crotone intanto in serie A ma anche il Verona riteniamo dovrebbe chiederlo e se finalmente vorranno fare le cose correttamente pensino a radiare o retrocedere in B le tre squadre abusive e restituisanco dignità e credibilità a loro stessi ed alla Giustizia che hanno messo sotto i piedi con una arroganza che non ha limiti.

RESISTENZA ! corrette correte noi qui vi aspettiamo ! Vedrete che un giudice onesto lo troviamo …. lo troviamo !

Pubblichiamo un solo titolo ed una foto che riguarda le plusvalenze fittizie e la truffa certificata del Chievo con la penalizzazione con 15 punti del Cesena , poi fatto fallire subito per evitare altre implicazioni in sede penale ordinaria.

Bilanci truffa: magna-magna Chievo! 

Come il Frosinone un modello da seguire ecco un altro modello da seguire , mentre si è cercato di affossare il Palermo inventandosi accuse che i giudici del Tribunale di Palermo hanno finalmente messo a tacere e smentito certificando la correttezza delle operazioni di mercato e la bontà dei conti della società di Via del Fante ….

Mentre sulla società modello che per anni ci hanno presenato come tale c’è invece  da sbalordirsi: possibile che il Chievo sia riuscito a realizzare quasi 61 milioni di plusValenze cedendo calciatori sconosciuti?
Una montagna di soldi cedendo non alle grandi del calcio Italiano, o big europee, ma in categorie inferiori.

Ma la Covisoc, la Figc ed il Coni dov’erano ? e poi la farsa di creare il vizio di forma per non condannarlo e rimandare tutto indietro e decidendo di celebrare il processo all’arrivo del nuovo Messia nel mondo insieme alle sentenze del Palermo … che cosa vogliono dire ? che la Procura penale ordinaria sta facendo male a non fare scattare le manette per tutti quelli che sono coinvolti in questa maxi-truffa in associazione a delinquere con stampo mafioso ed in concorso fra di loro ….?

Ed ancora , giusto per saperlo, nessuno ci ha fatto sapere se il Sig. La Penna nel suo “foglio notizie” consegnato all’Aia ad inizio d’anno ha inserito la comunicazione dei suoi rapporti con la proprietà del Frosinone e/o suoi dirigenti, come mai ?

Per chiudere ma potremmo scrivere una nuova edizione di “Guerra e pace” per gli illeciti, irregolarità, atti sleali, comportamenti antisporti, non applicazione delle leggi messi in atto quest’anno anche da parte di chi la legge doveva applicarla ma l’ha solo oltraggiata , osannata ovviamente dalla parte che ha goduto di questo illecito privilegio, come dicevamo … per chiudere …. una cortesia ma il telefonino di Ceravolo con cui attraverso dei messaggini apparentemente criptati diciamo avrebbe anche lui rivolto ad alcuni giocatori dello Spezia  di non impegnarsi e lasciarli vincere se ne sa niente ?

Non si trova proprio più …. ? E non è una cosa strana che non hanno chiesto subito i tabulati visto la “guarda caso” strana coincidenza di perderlo proprio il giorno in cui doveva essere sentito dalla Procura federale ?

Ma “guarda caso” cosa fa la Procura ? niente !!!!  anzi visto che poverino aveva perso il suo amato telefonino ed era molto addolorato per consolarlo lo hanno fatto uscire dal processo inventando che contro di lui non c’era nulla … infatti per questo ha fatto sparire il telefonino ed invece di richiedere i tabulati e verificare se c’erano comportamenti illeciti incriminarlo due o tre volte lo mandano via come se fosse stato assolto … ma bravi ? Proprio Bravi ? e magari qualcuno avrà la sfrontatezza di dire che non è una associazione a delinquere di stampo mafioso in concorso fra più persone  e non andiamo lontani dalla verità se crediamo che non solo da quei tabulati andando a fondo quante sorprese ancora possono regalarci anche perchè in quella partita effettivamente successero cose strane tanto che i tifosi dello Spezia contestarono la squadra e fischiarono disapprovando il fatto che Gilardino avesse volontariamente tirato il pallone alto sulla traversa come può facilmente dimostrare qualsiasi esperto di postura vedendo come calcia con il corpo all’indietro ed il piede messo sotto la palla …. non ci crederete ma alla fine ha vinto veramente il Parma e grazie ad una partita su cui bisognerebbe aprire una bella e seria inchiesta , magari qualcuno canta, Foggia -Frosinone che finì in parità ed i ducali sono stati promossi con questo artificio in serie A e Frosinone ai playoff con il Palermo con la garanzia, come hanno dimostrato poi i fatti , di essere ricompensati in questa fase con la promozione dei ciociari come ormai è diventata opinione generale dei tifosi onesti ….. e con un arbitraggio prima discutibile ed un referto che non rispecchia completamente i fatti successi in campo …. ma non è che ci siamo sbagliati ed invece hanno ragione loro e l’asino vola ? voi cosa ne pensate vola e siamo noi soli a pensare male?

PS . Non dimentichiamo, e non è un cosa da poco, la truffa penalmente più rilevante che è quellla messa in atto nei confronti degli scommettitori che non hanno potuto riscuotere le loro giocate a favore delle squadre che stanno subendo ogni sorta di angheria in dispregio delle leggi vigenti …

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Relazione Antimafia regionale all’Ars, Cracolici: “L’obiettivo è far sentire il fiato sul collo a Cosa Nostra” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della commissione Antimafia siciliana, Antonello Cracolici, ha presentato all’Ars la relazione sull’attività della commissione a un anno dal suo insediamento

BarSicilia

Bar Sicilia: Elly Schlein torna in Sicilia per lanciare la volata del Pd alle Europee CLICCA PER IL VIDEO

Il Pd fa “spogliatoio” nel capoluogo nisseno prima della lunga marcia di avvicinamento al voto del prossimo 8 e 9 giugno delle Europee

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.