Condividi

Capodanno 2019: il comune di Palermo si prepara e cerca operatori culturali

mercoledì 17 Ottobre 2018
capodanno-in-piazza

È stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Palermo l’avviso relativo alla manifestazione di interesse per la realizzazione della festa del Capodanno 2019.

L’Amministrazione comunale, infatti, intende organizzare nelle piazze cittadine un evento in grado di coinvolgere la cittadinanza e i numerosi turisti per salutare l’anno che va a concludersi e festeggiare l’ingresso del 2019.

A tale scopo, quindi, gli operatori culturali (enti, istituzioni, associazioni, e organismi di promozione culturale in genere) con un’anzianità di costituzione di almeno due anni compiuti al termine ultimo di presentazione della domanda e con precedenti e comprovate esperienze realizzative di eventi di grande richiamo di pubblico potranno avanzare delle proprie proposte di carattere artistico legate ai festeggiamenti per il Capodanno 2019 a questa Amministrazione Comunale.

Le proposte progettuali, da presentare in busta chiusa, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 del 2.11.2018 secondo le seguenti modalità:

– Consegnate a mano al protocollo dell’Area della Cultura, via Dante n. 53 (palazzo Ziino), 90141 – Palermo (farà fede la data apposta dal timbro del protocollo in entrata dell’Ufficio)

– Spedite tramite raccomandata a/r all’Area della Cultura, via Dante n. 53 (èalazzo Ziino), 90141 – Palermo (saranno ammesse quelle pervenute entro le ore 12.00 del 02.11.2018, pertanto non farà fede il timbro postale di spedizione).

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Giovani fuorviati dal crack, crea una barriera insormontabile” CLICCA PER IL VIDEO

L’intervista de ilSicilia.it a Franco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. Il ricordo del figlio, l’impegno quotidiano per sensibilizzare sul tema delle droghe nelle scuole, l’importanza di strutture sul territorio come la “Casa di Giulio” e il centro di pronta accoglienza…

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.