Condividi

Capri Leone, i 5 Stelle presentano il programma per le comunali e il candidato sindaco Paterniti

venerdì 5 Maggio 2017

Mancano cinque settimane alle elezioni amministrative di Capri Leone e il Movimento 5 Stelle presenta i propri candidati.

Sabato 6 maggio e domenica 7 maggio doppia manifestazione per conoscere alcuni punti del programma scritto negli ultimi mesi dagli attivisti pentastellati del comune in provincia di Messina. 

Candidato Sindaco è l’avvocato Salvatore Paterniti. Guida i grillini che per il consiglio comunale presentano 12 candidati (di cui 6 donne). La presentazione della lista “Capri Leone a 5 Stelle” avverrà in due appuntamenti: sabato 6 Maggio alle 18 in piazza Vittorio Emanuele II, a Capri Leone alla presenza di Francesco D’Uva e domenica 7 Maggio sempre alle 18 in piazza Mattarella, a Rocca di Capri Leone con D’uva e la portavoce regionale Valentina Zafarana.

“Dopo anni di lavoro e battaglie sul territorio, è finalmente arrivato il momento di cambiare il modo di fare politica in questo paese – si legge in una nota – per portare i Cittadini all’interno delle Istituzioni e riaccendere lo spirito di comunità. Le figure assessoriali della nostra giunta, verranno scelte non solo all’interno del Movimento, ma anche nel contesto della società civile, come segnale d’apertura alle numerose intelligenze presenti nel Comune, valorizzandone le competenze, le capacità, la voglia di fare e di impegnarsi al servizio della collettività, nell’ottica progettuale e programmatica del Movimento”

“La sede del nostro MeetUp in Via Nazionale 183 a Rocca di Capri Leone – conclude la nota – è aperta ai Cittadini che vorranno raccontare le proprie esperienze, conoscerci, proporre idee e dare supporto al nostro progetto”. 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.