Condividi

Carabinieri: L’intervento della Ugl sull’avvicendamento al vertice del Comando provinciale di Catania

giovedì 10 Settembre 2020

Sulla notizia dell’avvicendamento al vertice del Comando provinciale dei Carabinieri di Catania e sui recenti cambi alla guida delle compagnie di Acireale, Giarre e Paternò, interviene la Ugl di Catania con il segretario territoriale Giovanni Musumeci.

“Siamo grati al colonnello Raffaele Covetti per il grande lavoro svolto nella nostra città per l’affermazione della legalità, contrastando criminalità e malaffare. Rivolgiamo un saluto di benvenuto al colonnello Rino Coppola che siamo certi continuerà in questa difficile battaglia che noi, come Ugl, sosteniamo quotidianamente per i lavoratori e la cittadinanza. Nel contempo vogliamo rivolgere il più sentito ringraziamento ai giovani comandanti delle Compagnie Carabinieri di Acireale, Giarre e Paternò, rispettivamente i capitani Giovanni Rubino, Luca Leccese e Angelo Accardo, che in questi anni hanno svolto un eccellente lavoro per il rispetto delle regole ed il contrasto alla malavita nelle aree di competenza. Ai capitani Stefania Riscolo, Fabrizio Rosati e Gianmauro Cipolletta, che si sono appena insediati ad Acireale, Giarre e Paternò, esprimiamo le nostre congratulazioni per l’importante incarico e gli auguri di buon lavoro.”

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.