Caronia e Ruvolo in Forza Italia, Micciché: "Benvenute" | VIDEO :ilSicilia.it

LE VOCI DEI PROTAGONISTI

Caronia e Ruvolo in Forza Italia, Micciché: “Benvenute” | VIDEO

di
27 Ottobre 2020

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

In questo momento così difficile, durante il quale combattiamo ogni giorno per difendere la Sicilia e i siciliani, avere due donne brave e serie in più ci da maggiore forza per andare avanti“.

Così commenta il coordinatore regionale di Forza Italia Gianfranco Miccichè.

A Marianna Caronia e Margherita La Rocca Ruvolo il mio enorme grazie. Benvenute in Forza Italia“.

LE PAROLE DI MARIANNA CARONIA

Per me Forza Italia è un ritorno a casa. Conosco il percorso del partito fin dai suoi albori e adesso ci ritroviamo in una comunione d’intenti sul modo di fare politica. Oggi Forza Italia può continuare a diventare per i siciliani un punto di riferimento importante. Torno con entusiasmo e con la condivisione di una voglia di fare e questo lo devo anche a Gianfranco Miccichè“.

Così la deputata regionale Marianna Caronia, durante la conferenza stampa all’Ars che ha ufficializzato il suo passaggio al gruppo di Forza Italia all’Ars.

LA ROCCA RUVOLO: “VALUTAZIONE A VANTAGGIO DEL POPOLO SICILIANO”

Non c’è qualcosa contro qualcuno, ma una valutazione a vantaggio del territorio siciliano e della mia provincia, che vuole risposte che la politica deve dare“.

E’ quanto dichiara la deputata regionale ex UdC Margherita La Rocca Ruvolo, in merito al suo passaggio a Forza Italia.

La mia adesione a Forza Italia nasce da una riflessione che ho fatto insieme al gruppo di persone che in questi sette anni mi hanno seguito. Voglio ringraziare l’UdC per quanto mi ha dato questi 7 anni, ma faccio una scelta che mi colloca comunque nell’area dei moderati ma in un partito nuovo. In questi tre anni ho avuto modo di conoscere meglio, soprattutto parlando di commissione Bilancio e Salute,  il presidente Savona, il presidente e l’onorevo Miccichè, nonchè di cementare il rapporto di amicizia con il collega Gallo“.

IL POST

© Riproduzione Riservata
Tag:

‘La caduta, eventi e protagonisti in Sicilia: 1972-1994’: l’analisi di Calogero Pumilia

Calogero Pumilia, per oltre vent’anni deputato democristiano, nel suo “La Caduta. Eventi e protagonisti in Sicilia 1972-1994“, in libreria in questi giorni, ci offre un contributo in questo senso regalandoci una lettura dal di dentro che consente di farci scoprire come molte leggende metropolitane, spacciate per verità storica, debbano essere riviste.
Blog
di Giovanna Di Marco

Lidliota. E non è un romanzo

Ora mi chiedo come ci siamo ridotti se davvero su internet vanno a ruba le scarpe vendute alla Lidl a prezzi esorbitanti, perché pare che
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Giotto e i Messicani

Non chiedetevi “cosa potete fare per il vostro paese” ma solamente “A cu appartieni?”. Lo scoglio insulare dove si infrange quello che potrebbe essere il nostro "sogno americano".
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Lincoln come Kennedy, il potere dei soldi

Il 14 aprile 1865, Abramo Lincoln, sedicesimo presidente degli Stati Uniti, fu assassinato raggiunto da un proiettile calibro 44 sparatogli alla testa da un sicario. fu ucciso mentre, dal palco presidenziale, assisteva alla commedia musicale Our American Cousin