Condividi

Caronte&Tourist, conclusa l’edizione di Carnevale de “Gli Eventi di Onde Sonore”

giovedì 15 Febbraio 2018
carnevale in nave caronte

Cala il sipario su “Gli Eventi di Onde Sonore” dopo il successo di pubblico dei Camajan, band di musica caraibica assai nota nel panorama nazionale esibitasi la sera di martedì grasso sul palco della Telepass, ammiraglia della Caronte&Tourist sullo Stretto.

Protagonisti tra il pubblico i ballerini di note scuole messinesi di salsa con i maestri Diego ed Emanuela Foti, della Delirio Habanero Dance Company, e Mario Militello dell’omonima scuola.

La cifra complessiva degli incassi dei biglietti venduti durante gli eventi (il Carnevale dei bimbi e il concerto dei Camajan), raddoppiata dal Gruppo Caronte&Tourist e devoluta in beneficenza al Centro clinico “NeMOSUD”, sarà resa nota nei prossimi giorni.

Sponsor etico della manifestazione ancora una volta “Posto Occupato”, iniziativa di sostegno e sensibilizzazione all’emergenza delle donne violate.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.