Caronte&Tourist, conclusa l’edizione di Carnevale de “Gli Eventi di Onde Sonore” :ilSicilia.it
Messina

Grande successo del carnevale dei bimbi a bordo della Telepass

Caronte&Tourist, conclusa l’edizione di Carnevale de “Gli Eventi di Onde Sonore”

15 Febbraio 2018

Cala il sipario su “Gli Eventi di Onde Sonore” dopo il successo di pubblico dei Camajan, band di musica caraibica assai nota nel panorama nazionale esibitasi la sera di martedì grasso sul palco della Telepass, ammiraglia della Caronte&Tourist sullo Stretto.

Protagonisti tra il pubblico i ballerini di note scuole messinesi di salsa con i maestri Diego ed Emanuela Foti, della Delirio Habanero Dance Company, e Mario Militello dell’omonima scuola.

La cifra complessiva degli incassi dei biglietti venduti durante gli eventi (il Carnevale dei bimbi e il concerto dei Camajan), raddoppiata dal Gruppo Caronte&Tourist e devoluta in beneficenza al Centro clinico “NeMOSUD”, sarà resa nota nei prossimi giorni.

Sponsor etico della manifestazione ancora una volta “Posto Occupato”, iniziativa di sostegno e sensibilizzazione all’emergenza delle donne violate.

Tag:
Cultura
di Renzo Botindari

Musica e Qualità di Vita

Oggi questa città ha più teatri “aperti”, ma nessuno di questi è dotato di una agibilità definitiva per il pubblico spettacolo, nell’attesa di lavori che comportano serie risorse dedicate e destinate alla loro messa in sicurezza. La musica, gli spettacoli meritano e necessitano di spazi propri sia per apprezzarne in pieno la qualità, sia per garantire quella trascurata dalle nostre parti “qualità di vita”, diritto di tutti.