Condividi

Cashback al via: i siciliani si dividono tra interesse e scetticismo | VIDEO

giovedì 10 Dicembre 2020

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Il programma Cashless Italia è diventato ufficialmente operativo dal giorno dell’Immacolata con il lancio dell’Extra Cashback di Natale, un primo test in vista del lancio definitivo dell’iniziativa a partire dal 2021 assieme alla Lotteria degli Scontrini.

L’iniziativa nelle ultime ore è stata al centro delle attenzioni dei media anche per via del mancato funzionamento dell’App dedicata Io, che ha di fatto impedito a molte persone interessate di poter cominciare a usufruire dei rimborsi previsti.

In centro a Palermo tra i consumatori c’è un’altalena di impressioni e considerazioni che spaziano dall’approvazione per l’idea in sé, alla delusione per il suo funzionamento parziale arrivando ad una conoscenza moderata o nulla del fenomeno, che si riscontra altresì da parte dei commercianti. Tra cui però c’è anche chi nel Cashback ha potuto riscontrare un nuovo stimolo ai consumi.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.