Caso Sea watch 3, Orlando denuncia il Governo, Mineo (FI): "Ennesimo argomento fantoccio" :ilSicilia.it
Palermo

il commento del Commissario di Forza Italia a Palermo

Caso Sea watch 3, Orlando denuncia il Governo, Mineo (FI): “Ennesimo argomento fantoccio”

11 Luglio 2019

Il sindaco di Palermo annuncia un’iniziativa volta ad accertare eventuali illeciti negli atti delle autorità sul caso Sea watch 3.

Al di là di qualsiasi considerazione sul tema immigrazione mi pare il solito argomento fantoccio utilizzato dal nostro primo cittadino che dovrebbe invece occuparsi delle mille emergenze che affliggono la nostra città e invece invade platee che non gli appartengono” afferma Andrea Mineo, Commissario FI Palermo.

Fossi in lui denuncerei il governo nazionale per lo scippo delle risorse agli enti locali e mi occuperei con maggiore attenzione della nostra città” conclude Mineo.

© Riproduzione Riservata
Tag:
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Mafia e antimafia

Dovendo parlare di mafia ed antimafia non si può non andare con la mente al 10 gennaio 1987 allorquando Leonardo Sciascia rilasciò una intervista al Corriere della Sera parlando di professionisti dell’antimafia
Il cielo di Paz
di Mari Albanese

Lettera di un’adolescente dalla sua quarantena

Oggi la mia rubrica ospita una lettera molto intensa scritta da un’adolescente che ci narra i suoi giorni di quarantena. Osservare la vita attraverso i social e distanti dagli affetti più importanti per i giovanissimi è stato molto faticoso. Possono i libri aiutare a lenire la solitudine?
Wanted
di Ludovico Gippetto

L’archeologia del “Do not cross” come tutela

Rubare nei siti archeologici è gravissimo. Un argomento molto caro all’archeologo Sebastiano Tusa, fermo sostenitore del principio del "Do not cross". Dove gli oggetti antichi vanno guardati ma non decontestualizzati rispetto all’ambiente di provenienza.
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.
Ieri 17:03