18 giugno 2018 - Ultimo aggiornamento alle 13.12
caronte manchette
caronte manchette

L'ex governatore dice la sua su Stefano Polizzotto

Caso tangenti, coinvolto ex consulente di Crocetta: ”Già da tempo non collaborava con me”

13 marzo 2018

Per il caso della presunta tangente per i lavori di realizzazione di tre lotti dell’autostrada Siracusa-Gela è indagato anche l’ex capo della segretaria tecnica dell’ex governatore siciliano Rosario CrocettaStefano Polizzotto.

Per quanto riguarda Polizzotto si è espresso Crocetta affermando che ”Ha smesso di fare il consulente per me alla fine del 2013, per differenze di vedute su diverse questioni. Il reato per cui è indagato è stato commesso dopo, quando l’avvocato non aveva da tempo alcun rapporto di collaborazione con la mia presidenza. Alle ultime elezioni ha sostenuto Forza Italia e l’attuale Presidente. 

In merito, poi, all’avv. Gazzarra era presidente del Cas nominato dal precedente governo e nel corso della mia amministrazione, componente del Cda, espressione dei soci di minoranza dell’ente”.

Tag:
Andiamo a quel Paese
di Valerio Bordonaro Marco Scaglione

Diario di Singapore – Seconda Parte

Opportunità di business per le aziende siciliane, sia nella grande distribuzione, sia in hotel, ristoranti e catering. A Singapore i prodotti che potrebbero avere mercato sono: i preparati per gelato, i dolci da forno, i formaggi, le birre semi-artigianali, le conserve di verdura e le conserve ittiche.