18 giugno 2018 - Ultimo aggiornamento alle 13.12
caronte manchette
caronte manchette
Palermo

Domenica 17 giugno

“CastelFashion”: va di scena la moda nella “Galleria Castelforte” a Palermo

13 giugno 2018

CastelFashion è il nome del grande evento nel segno della moda che andrà in scena domenica 17 giugno dalle 18.30 in poi presso la Galleria Castelforte, in via Castelforte 134 a Palermo: un appuntamento che trasformerà il polo commerciale, situato a pochi passi da Mondello, in una passerella esclusiva, durante cui tutti i negozi facenti parte della Galleria avranno la possibilità di mettere in scena i propri prodotti, con outfit davvero originali e imperdibili.

galleria castelforte palermoProtagonisti della serata saranno Upim, la parafarmacia Naturell, i negozi DVP Italia e Anafè, la profumeria La Gardenia, il negozio per animali Zoo Service, il bar Ciccio, la palestra Mondello Fitness, il supermercato Carrefour Sicilia.

Organizzata dall’agenzia pubblicitaria Gomez&Mortisia, che ne ha curato grafica e comunicazione in ogni dettaglio, CastelFashion ospiterà un parterre di oltre 600 invitati che vedranno sfilare, con la direzione artistica di Luca Lo Bosco, capi di abbigliamento accanto a prodotti inconsueti per la passerella, come profumi, accessori, prodotti benessere e, chicca della serata, la presenza speciale di simpatici ospiti a quattro zampe.

Un vero e proprio spettacolo che celebra non solo la moda, ma anche la creatività – sottolinea la direzione di Galleria Castelforte –. Il concetto di sfilata viene solitamente associato ai vestiti, qui invece siamo andati oltre, con borse, accessori per la persona e per la casa, oggetti per i nostri amici animali, servizi come il fitness o persino il bar. L’idea di fondo è quella di dare spazio a tutte le aziende presenti in Galleria, valorizzandone al meglio l’insegna e prodotti: da qui anche il nome CastelFashion, una serata in cui ogni realtà facente parte di Castelforte è di moda”.

Al termine della sfilata, oltre a ricevere alcuni esclusivi cadeaux, gli invitati verranno coccolati con bollicine e degustazioni, con la possibilità di concedersi una piacevole sessione di shopping by night.

Tag:
Andiamo a quel Paese
di Valerio Bordonaro Marco Scaglione

Diario di Singapore – Seconda Parte

Opportunità di business per le aziende siciliane, sia nella grande distribuzione, sia in hotel, ristoranti e catering. A Singapore i prodotti che potrebbero avere mercato sono: i preparati per gelato, i dolci da forno, i formaggi, le birre semi-artigianali, le conserve di verdura e le conserve ittiche.