16 ottobre 2018 - Ultimo aggiornamento alle 20.07
caronte manchette
caronte manchette
Palermo

Domenica 17 giugno

“CastelFashion”: va di scena la moda nella “Galleria Castelforte” a Palermo

13 giugno 2018

CastelFashion è il nome del grande evento nel segno della moda che andrà in scena domenica 17 giugno dalle 18.30 in poi presso la Galleria Castelforte, in via Castelforte 134 a Palermo: un appuntamento che trasformerà il polo commerciale, situato a pochi passi da Mondello, in una passerella esclusiva, durante cui tutti i negozi facenti parte della Galleria avranno la possibilità di mettere in scena i propri prodotti, con outfit davvero originali e imperdibili.

galleria castelforte palermoProtagonisti della serata saranno Upim, la parafarmacia Naturell, i negozi DVP Italia e Anafè, la profumeria La Gardenia, il negozio per animali Zoo Service, il bar Ciccio, la palestra Mondello Fitness, il supermercato Carrefour Sicilia.

Organizzata dall’agenzia pubblicitaria Gomez&Mortisia, che ne ha curato grafica e comunicazione in ogni dettaglio, CastelFashion ospiterà un parterre di oltre 600 invitati che vedranno sfilare, con la direzione artistica di Luca Lo Bosco, capi di abbigliamento accanto a prodotti inconsueti per la passerella, come profumi, accessori, prodotti benessere e, chicca della serata, la presenza speciale di simpatici ospiti a quattro zampe.

Un vero e proprio spettacolo che celebra non solo la moda, ma anche la creatività – sottolinea la direzione di Galleria Castelforte –. Il concetto di sfilata viene solitamente associato ai vestiti, qui invece siamo andati oltre, con borse, accessori per la persona e per la casa, oggetti per i nostri amici animali, servizi come il fitness o persino il bar. L’idea di fondo è quella di dare spazio a tutte le aziende presenti in Galleria, valorizzandone al meglio l’insegna e prodotti: da qui anche il nome CastelFashion, una serata in cui ogni realtà facente parte di Castelforte è di moda”.

Al termine della sfilata, oltre a ricevere alcuni esclusivi cadeaux, gli invitati verranno coccolati con bollicine e degustazioni, con la possibilità di concedersi una piacevole sessione di shopping by night.

Tag:
Blog
di Renzo Botindari

Il Dirottamento dell’Autobus

Chi ricorda i tempi dei “Gufi” rammenterà il brano sul dirottamento del 18 e non DC8 come frequentemente accadeva di quei tempi. Analoga esperienza ho fatto io oggi ma non sul 18 ma sul 102 perché da noi gli autobus iniziano con il 100.
Andiamo a quel Paese
di Valerio Bordonaro Marco Scaglione

Diario di Singapore – Seconda Parte

Opportunità di business per le aziende siciliane, sia nella grande distribuzione, sia in hotel, ristoranti e catering. A Singapore i prodotti che potrebbero avere mercato sono: i preparati per gelato, i dolci da forno, i formaggi, le birre semi-artigianali, le conserve di verdura e le conserve ittiche.