Condividi

Castellana Sicula, si costituisce il gruppo consiliare di “Diventerà Bellissima”

martedì 19 Dicembre 2017

Si è costituito in seno al consiglio comunale di Castellana Sicula il gruppo consiliare di Diventerà Bellissima, il movimento politico fondato dal neo presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci, che domenica a Palermo ha celebrato il primo congresso regionale.

Ne fanno parte i consiglieri Angelo Pizzuto (che sarà inizialmente il capogruppo) e Pasquale Ventimiglia, che hanno già dato formale comunicazione alla presidenza del consiglio ed alla segreteria del comune di Castellana Sicula.

“Il Congresso regionale celebrato ieri – hanno affermato i consiglieri Pizzuto e Ventimiglia nella nota al comune – ha stabilito l’organizzazione del movimento Diventerà Bellissima, anche con la costituzione dei gruppi consiliari quale presidio del territorio e dei cittadini che si ispirano al modello politico ed amministrativo di Nello Musumeci”.

“Lavoreremo in sinergia con il costituendo coordinamento provinciale – hanno continuato i consiglieri – e naturalmente con il governo della Regione per sollecitare le istanze dei cittadini che, avendo scelto il nuovo corso in maniera entusiasta e convinta, confidano in una svolta che possa portare allo sviluppo ed al rilancio delle nostre zone, attraverso l’ascolto degli amministratori locali che devono farsi interpreti delle esigenze e delle istanze che provengono dal territorio”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Europee, Ruggero Razza (FdI): “Un piano Mattei per la Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

L’ex assessore regionale è candidato alle elezioni europee “il governo Meloni ha posto grande attenzione sull’Africa e il Mediterraneo”

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.