Casteltermini, Carabinieri lo fermano e lui si spoglia in strada: denunciato 32enne :ilSicilia.it
Agrigento

IL FATTO

Casteltermini, Carabinieri lo fermano e lui si spoglia in strada: denunciato 32enne

di
14 Settembre 2021

E’ stato fermato alla guida di un’auto, Alfa Romeo 156 con tre giovani a bordo, ad un posto di blocco dei carabinieri per un controllo. Ma quando i militari stavano ispezionando la vettura il conducente si è inalberato: prima ha insultato gli investigatori, poi improvvisamente “si è spogliato rimanendo completamente nudo in strada“.

Con l’accusa di resistenza, oltraggio a pubblico ufficiale e di atti osceni in luogo pubblico i carabinieri della stazione di Casteltermini (Agrigento) hanno denunciato commerciante di 32 anni dell’autovettura alfa 156 con tre giovani a bordo.

© Riproduzione Riservata
Tag:

Blog

di Renzo Botindari

Cosa porterei con me nel futuro? Di certo una penna,

In un epoca condizionata dall'uso della videoscrittura o dei messaggi sui social io mi tengo stretto la mia penna a sfera e per questo certo che quando i computer andranno in crac la penna continuerà a scrivere fin quando avrà inchiostro.

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Una estate ricca di novità

L'estate è da sempre una stagione in cui i palinsesti delle tv in chiaro sono pieni di repliche di film e programmi tv. Film come Lo squalo, Pretty woman e la saga della Principessa Sissi sono delle presenze quasi costanti nelle programmazioni estive di molte tv