Catania, ai domiciliari spaccia marijuana e cocaina: arrestato 27enne :ilSicilia.it
Catania

il fermo

Catania, ai domiciliari spaccia marijuana e cocaina: arrestato 27enne

di
13 Agosto 2022

I Carabinieri della Stazione di Catania Nesima hanno arrestato un 27enne per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio mentre si trovava agli arresti domiciliari.

I militari si erano recati presso l’abitazione dell’uomo, nel quartiere di San Giorgio, per verificare il rispetto delle prescrizioni ma al momento del controllo, nascosto all’interno di un armadio, hanno trovato uno zainetto al cui interno erano contenuti circa 700 grammi di marijuana ed 800 di cocaina pura. Inoltre, all’interno di una cassettiera i carabinieri hanno trovato due bilancini di precisione e la somma di 145,00 euro, anch’essa sequestrata perché ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Il 27enne è stato nell’immediatezza associato al carcere di Piazza Lanza, ove tuttora permane come disposto dall’Autorità Giudiziaria in sede di convalida dell’arresto.

© Riproduzione Riservata
Tag:

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Una estate ricca di novità

L'estate è da sempre una stagione in cui i palinsesti delle tv in chiaro sono pieni di repliche di film e programmi tv. Film come Lo squalo, Pretty woman e la saga della Principessa Sissi sono delle presenze quasi costanti nelle programmazioni estive di molte tv