Condividi

Catania, B&B abusivo utilizzato anche come alcova: 2 denunce

venerdì 13 Maggio 2022

La Polizia di Stato ha scoperto nel centro storico di Catania, nei pressi della Facoltà di Giurisprudenza, un B&B abusivo che veniva utilizzato anche come alcova. Si tratta di un monolocale, dotato anche di una vasca per idromassaggio, al quale si accedeva digitando un codice su una tastiera elettronica.

Il B&B, pubblicizzato sui più noti motori di ricerca di strutture ricettive, dava la possibilità di fruire anche di peculiari ed esclusivi servizi di ristorazione. I poliziotti vi hanno sorpreso una giovane coppia che, dopo aver pagato con una ricarica Postepay, non aveva consegnato i documenti personali per consentire di comunicare i propri dati all’autorità di pubblica sicurezza.

I titolari della struttura ricettiva – un uomo di 26 anni e uno di 58, ritenuti responsabili in concorso tra loro di averla attivata senza autorizzazione, sono stati multati e denunciati per violazioni di natura penale e per l’omessa comunicazione dei dati delle persone che venivano alloggiate. La Polizia di Stato inoltre invierà una segnalazione alla Guardia di finanza per accertamenti volti a rilevare violazioni in materia fiscale.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Giovani fuorviati dal crack, crea una barriera insormontabile” CLICCA PER IL VIDEO

L’intervista de ilSicilia.it a Franco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. Il ricordo del figlio, l’impegno quotidiano per sensibilizzare sul tema delle droghe nelle scuole, l’importanza di strutture sul territorio come la “Casa di Giulio” e il centro di pronta accoglienza…

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.