Catania, è emergenza topi a San Nullo [Video] :ilSicilia.it
Catania

Decine di roditori creano un’emergenza igienico-sanitaria in via Santa Rosa da Lima

Catania, è emergenza topi a San Nullo [Video]

di
24 Febbraio 2017

Topi di grosse dimensioni hanno letteralmente invaso via Santa Rosa Da Lima nel quartiere di San Nullo. Decine e decine di roditori per un’emergenza igienico-sanitaria senza precedenti”. A denunciarlo il vice presidente della commissione comunale all’Ecologia, Sebastiano Anastasi.

Il consigliere ha chiesto al Sindaco etneo di attivarsi immediatamente “per avviare una radicale opera di derattizzazione e disinfestazione. I topi, infatti, si concentrano nei luoghi dov’è presente un centro di raccolta rifiuti. Posti dov’è facile, per loro, trovare cibo. Il video che allego non lascia spazio a dubbi”.  

© Riproduzione Riservata
Tag:

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Una estate ricca di novità

L'estate è da sempre una stagione in cui i palinsesti delle tv in chiaro sono pieni di repliche di film e programmi tv. Film come Lo squalo, Pretty woman e la saga della Principessa Sissi sono delle presenze quasi costanti nelle programmazioni estive di molte tv

Blog

di Renzo Botindari

Election Day! Che bella parola

Nessuno mette in discussione che la nostra classe politica sappia fare dialettica e litigare a difesa delle proprie posizioni, o sappia addirittura demonizzare l’avversario, ma alla fine della elezioni chi uscirà vincitore dovrà governare

Rosso di sera

di Elio Sanfilippo

Primarie: un pasticcio alla siciliana

Nelle settimane scorse mentre dirigenti del PD siciliano si sbracciavano per spingere i propri iscritti e simpatizzanti a partecipare alle primarie e sostenere con il voto Caterina Chinnici, la candidata del partito, a Roma si consumava l’esperienza del governo Draghi.