29 Giugno 2019 - Ultimo aggiornamento alle 12.16
Catania

Lo ha nominato Gianfranco Miccichè

Catania, Marco Falcone nuovo commissario di Forza Italia

20 Aprile 2019

Marco Falcone è il nuovo commissario provinciale di Catania di Forza Italia. Lo ha nominato il commissario regionale degli “azzurri”, Gianfranco Miccichè, di concerto col presidente Silvio Berlusconi.

“Solo chi conosce benissimo il territorio catanese – dice Miccichè –  può ricoprire questo incarico, soprattutto in vista della prossima competizione elettorale”.

“Ringrazio Marco Falcone per la disponibilità ad assumere l’incarico; sono certo che, grazie alle doti politiche e umane, saprà affrontare al meglio questa delicata fase per il partito etneo”.

“Forza Italia rimane, sia a Catania che nel resto della Sicilia, l’architrave del centrodestra”, Marco Falcone commenta così la sua nomina, affermando anche di accogliere il nuovo incarico “con senso di responsabilità per guidare nel Catanese Forza Italia, un compito che intendiamo svolgere con equilibrio e con l’intento di indirizzare il partito in un virtuoso percorso di crescita”.

“Al nostro fianco c’è un’ampia schiera di aderenti, amministratori ed elettori del partito. La campagna elettorale per le Europee coincide con una delicata fase di transizione per il movimento, una fase che porterà nuove opportunità per Forza Italia, nell’ottica di un allargamento ancorato ai valori di sempre del partito e al modello del buongoverno”.

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Decidere in quale corteo sfilare

Il 19 Luglio ci rammenterà che cosa significa essere servitore dello Stato anche quando questo sembra dimenticarsi di te. Grande ammirazione per un comandante che fa il suo dovere e va avanti per il suo credo nella sua rotta.
Rosso di sera
di Elio Sanfilippo

Il 25 aprile festa della libertà tra memoria e impegno

Anche quest’anno la ricorrenza del 25 aprile non è immune da polemiche insulse e pretestuose che puntano a delegittimare e a ridimensionare la portata storica di quel straordinario avvenimento che fu la Resistenza, quel grande movimento di popolo che restituì agli italiani la libertà e cancellò la vergognosa pagina del fascismo.