Condividi

Catania, Marco Falcone nuovo commissario di Forza Italia

sabato 20 Aprile 2019

Marco Falcone è il nuovo commissario provinciale di Catania di Forza Italia. Lo ha nominato il commissario regionale degli “azzurri”, Gianfranco Miccichè, di concerto col presidente Silvio Berlusconi.

“Solo chi conosce benissimo il territorio catanese – dice Miccichè –  può ricoprire questo incarico, soprattutto in vista della prossima competizione elettorale”.

“Ringrazio Marco Falcone per la disponibilità ad assumere l’incarico; sono certo che, grazie alle doti politiche e umane, saprà affrontare al meglio questa delicata fase per il partito etneo”.

“Forza Italia rimane, sia a Catania che nel resto della Sicilia, l’architrave del centrodestra”, Marco Falcone commenta così la sua nomina, affermando anche di accogliere il nuovo incarico “con senso di responsabilità per guidare nel Catanese Forza Italia, un compito che intendiamo svolgere con equilibrio e con l’intento di indirizzare il partito in un virtuoso percorso di crescita”.

“Al nostro fianco c’è un’ampia schiera di aderenti, amministratori ed elettori del partito. La campagna elettorale per le Europee coincide con una delicata fase di transizione per il movimento, una fase che porterà nuove opportunità per Forza Italia, nell’ottica di un allargamento ancorato ai valori di sempre del partito e al modello del buongoverno”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Savarino: “La comunicazione ‘social’ non va contaminata, serve una legge” CLICCA PER IL VIDEO

La puntata di oggi si occupa dei principali temi della politica siciliana: dall’acqua pubblica alla necessità di riconsiderare una efficace riforma di settore nei rifiuti. Savarino si sofferma inoltre sull’episodio della scorsa settimana ad Agrigento in cui sono comparse scritte offensive e intimidatori  sui muri della sede dei meloniani

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.