Catania, nuova cittadella giudiziaria. Falcone: "Plauso all'amministrazione" :ilSicilia.it
Catania

LE PAROLE DELL'ASSESSORE ALLE INFRASTRUTTURE

Catania, nuova cittadella giudiziaria. Falcone: “Plauso all’amministrazione”

di
18 Settembre 2020

Formuliamo un plauso al Consiglio comunale di Catania per l’approvazione del progetto di fattibilità tecnico-economica della nuova Cittadella giudiziaria“.

Lo dichiara l’assessore regionale alle Infrastrutture Marco Falcone.

L’amministrazione etnea, al fianco del Governo Musumeci e dell’amministrazione della Giustizia, è protagonista di questo cruciale percorso di riqualificazione urbana della città che abbiamo avviato negli ultimi due anni. In viale Africa, grazie a una proficua sinergia istituzionale, sorgerà un gioiello infrastrutturale al posto del palazzo ex Poste in abbandono da decenni. Dalla Regione Siciliana un apprezzamento per il lavoro dell’aula e il senso di responsabilità dei consiglieri“.

 

© Riproduzione Riservata
Tag:
Come se fosse Antani
di Giovanna Di Marco

Il senso del rossetto

Mi ostino a truccare le mie labbra con il rossetto, anche se in pochi lo vedranno. Si tratta di un atto di ribellione al clima che viviamo e a quella me stessa che, durante il lockdown, indossava sempre gli stessi vestiti ed era arrivata al fondo della sua sciatteria? Ebbene, eravamo solo agli inizi
L'angolo della dietista
di Marina Sutera

Empatia e dieta

L’importanza della relazione con il professionista della salute, in una dieta per raggiungere il peso desiderabile e la cura delle emozioni. Cos'è l'empatia?
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Scandali in Vaticano

E’ di questi giorni lo scandalo che ha coinvolto il Vaticano e ha portato alla decisione di Papa Francesco di far dimettere il cardinale Angelo Becciu, diplomatico di carriera, dalla guida della Congregazione dei Santi e dalle funzioni di cardinale.