Catania, picchia la madre che gli dice "esageri con l'alcol": arrestato :ilSicilia.it
Catania

IL FATTO

Catania, picchia la madre che gli dice “esageri con l’alcol”: arrestato

di
25 Novembre 2021

Un uomo di 37 anni a Catania ha malmenato la madre che durante il pranzo gli aveva rimproverato di aver esagerato con l’alcol ed è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti in famiglia. E’ accaduto domenica scorsa ma è stato reso noto solamente stamane.

Gli agenti sono intervenuti intono alle 15.30 in un appartamento di Librino in seguito ad una telefonata al 112 che ha segnalato una lite in famiglia. Ai poliziotti la donna ha detto di essere stata aggredita dal figlio, che l’aveva assalita, tirandola per i capelli e colpendola all’addome.

Anche in presenza degli agenti l’uomo ha continuato a minacciare di morte la madre e ha distrutto diverse suppellettili prima di essere bloccato. Su disposizione del magistrato di turno è stato rinchiuso nel carcere Piazza Lanza in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.

© Riproduzione Riservata
Tag:

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Una estate ricca di novità

L'estate è da sempre una stagione in cui i palinsesti delle tv in chiaro sono pieni di repliche di film e programmi tv. Film come Lo squalo, Pretty woman e la saga della Principessa Sissi sono delle presenze quasi costanti nelle programmazioni estive di molte tv

Blog

di Renzo Botindari

Election Day! Che bella parola

Nessuno mette in discussione che la nostra classe politica sappia fare dialettica e litigare a difesa delle proprie posizioni, o sappia addirittura demonizzare l’avversario, ma alla fine della elezioni chi uscirà vincitore dovrà governare

Rosso di sera

di Elio Sanfilippo

Primarie: un pasticcio alla siciliana

Nelle settimane scorse mentre dirigenti del PD siciliano si sbracciavano per spingere i propri iscritti e simpatizzanti a partecipare alle primarie e sostenere con il voto Caterina Chinnici, la candidata del partito, a Roma si consumava l’esperienza del governo Draghi.