Condividi

Catania, pronto a smerciare oltre un chilo di marijuana in un negozio: arrestato 19enne

mercoledì 5 Gennaio 2022
foto di archivio

Nel pomeriggio di ieri la Polizia di Stato a Catania ha tratto in arresto un uomo per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nello specifico, intorno alle ore 18:30 personale dipendente della sezione Volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico interveniva presso un esercizio commerciale in zona Librino, ove era stata segnalata un’attività di spaccio in corso.

Tempestivamente giunti sul posto, gli agenti delle Volanti identificavano il figlio della titolare del negozio, un giovane di 19 anni incensurato, ed eseguivano, pertanto, una perquisizione domiciliare a seguito della quale venivano rinvenuti, nella disponibilità del predetto giovane, diverse buste contenenti sostanza stupefacente del tipo “marijuana”, per un peso complessivo di circa Kg.1,300 (un chilo e trecento grammi), oltre a 212 dosi già confezionate e pronte per essere smerciate, bilancini di precisione per la pesatura della sostanza stupefacente e altri oggetti idonei al confezionamento della stessa.

In relazione all’occorso, il giovane veniva tratto in arresto e posto a disposizione del P.M. di turno che ne disponeva la sottoposizione alla misura degli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Europee, Ruggero Razza (FdI): “Un piano Mattei per la Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

L’ex assessore regionale è candidato alle elezioni europee “il governo Meloni ha posto grande attenzione sull’Africa e il Mediterraneo”

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.