Catania, rubano televisori mentre autista dorme: 2 arresti :ilSicilia.it
Catania

il fatto

Catania, rubano televisori mentre autista dorme: 2 arresti

di
25 Novembre 2021

La Polizia di Stato ha arrestato la notte scorsa nella Zona Industriale di Catania due persone che avevano rubato 16 televisori di ultima generazione da un autocarro mentre l’autista che li trasportava stava riposando.

Sono stati posti ai domiciliari con l’accusa di furto aggravato in concorso. L’autista del mezzo, un dipendente da una ditta di logistica proveniente dalla Slovacchia, era arrivato a Catania in serata ed avrebbe consegnato la merce l’indomani ad un grosso rivenditore della zona Industriale.

Nel mezzo con a bordo i due, una Renault Scenic, gli agenti hanno trovato numerosi arnesi da scasso.

© Riproduzione Riservata
Tag:

Blog

di Renzo Botindari

Cosa porterei con me nel futuro? Di certo una penna,

In un epoca condizionata dall'uso della videoscrittura o dei messaggi sui social io mi tengo stretto la mia penna a sfera e per questo certo che quando i computer andranno in crac la penna continuerà a scrivere fin quando avrà inchiostro.

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Una estate ricca di novità

L'estate è da sempre una stagione in cui i palinsesti delle tv in chiaro sono pieni di repliche di film e programmi tv. Film come Lo squalo, Pretty woman e la saga della Principessa Sissi sono delle presenze quasi costanti nelle programmazioni estive di molte tv