22 settembre 2018 - Ultimo aggiornamento alle 20.59
caronte manchette
caronte manchette
Catania

Il Gip ha emesso divieto di avvicinamento

Catania. Stalking: ricatta la ex con i video dei rapporti sessuali

19 marzo 2018

Oltre a perseguitarla avrebbe anche minacciato di divulgare un video hard che la ritraeva e così, dopo la denuncia della vittima, gli agenti della polizia di Stato hanno notificato ad un catanese un provvedimento che dispone il divieto di avvicinamento alla propria ex compagna, alla sua abitazione e ai luoghi abitualmente frequentati dalla donna. Se trasgredisce finirà in carcere.

La vittima ai poliziotti ha raccontato di continue liti che, nel corso della convivenza con il proprio compagno, sarebbero sfociate spesso in aggressioni fisiche, ingiurie e ripetute minacce.

Inoltre, dal momento in cui la donna ha deciso di interrompere la relazione sentimentale, l’uomo avrebbe iniziato a molestarla, costringendola a vivere in un continuo stato di ansia e di paura e a cambiare le proprie abitudini di vita.

Ma non solo, la donna ha parlato anche di un presunto video che l’ex compagno ha minacciato di divulgare, con la registrazione di scene di sesso tra i due.

Così, al termine di accertamenti, l’indagato è stato denunciato per maltrattamenti in famiglia e atti persecutori e nei suoi confronti è stato disposto il divieto di avvicinamento alla sua ex compagna. Nell’abitazione dell’uomo, nel corso di una perquisizione disposta per recuperare il telefono cellulare con il video hard, è stato trovato uno spadino, con lama in acciaio di quasi 30 centimetri, che è stato posto sequestro.

Tag:
Sanità in Sicilia
di Salvatore Corrao

Psoriasi e problemi sessuali: una cattiva amicizia!

Su International Journal of Dermatology è stato pubblicato on-line l’agosto scorso un interessante lavoro scientifico che evidenzia un problema molto spesso sottovalutato e che al contrario ha una grande importanza per i pazienti in generale ma in particolare per le persone che soffrono di psoriasi.
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Quanto vi manca alla pensione?

Ntuonio strisciava il tesserino alle 7,30 e alle 13,50 si posizionava davanti alla macchinetta conta ore nell’attesa che si digitalizzasse il numero 14.00, per chiudere la giornata. Eppure Ntuonio era stressato.
Andiamo a quel Paese
di Valerio Bordonaro Marco Scaglione

Diario di Singapore – Seconda Parte

Opportunità di business per le aziende siciliane, sia nella grande distribuzione, sia in hotel, ristoranti e catering. A Singapore i prodotti che potrebbero avere mercato sono: i preparati per gelato, i dolci da forno, i formaggi, le birre semi-artigianali, le conserve di verdura e le conserve ittiche.