Condividi

Catania, tenta di chiudere la porta in faccia ai Carabinieri: arrestato con la droga in cucina

venerdì 8 Aprile 2022

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Catania Fontanarossa hanno arrestato, nel popoloso quartiere di Librino, un catanese 59enne per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Una pattuglia del Nucleo Operativo impegnata in un normale servizio di controllo del quartiere, dopo aver notato un giovane guardarsi intorno con circospezione prima di entrare all’interno di una scala condominiale, è infatti riuscita ad individuare l’appartamento sito al primo piano dello stabile. Dopo aver suonato il campanello dell’abitazione e, approfittando della distrazione del proprietario – che si è accorto ormai troppo tardi della presenza di militari in borghese, tentando invano di richiudere la porta ormai aperta – i Carabinieri sono entrati all’interno provvedendo a bloccarlo.

Ben presto i militari hanno compreso il motivo della sua agitazione, visto che l’uomo sul tavolo della cucina aveva 42 dosi di cocaina, nonché la somma di 510 euro, ricavata attraverso lo spaccio della droga mentre. L’autorità giudiziaria ha successivamente convalidato l’arresto del 59enne, disponendo la sua sottoposizione agli arresti domiciliari.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Europee, Ruggero Razza (FdI): “Un piano Mattei per la Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

L’ex assessore regionale è candidato alle elezioni europee “il governo Meloni ha posto grande attenzione sull’Africa e il Mediterraneo”

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.