Catania: trovata piantagione di canapa, un arresto :ilSicilia.it
Catania

il ritrovamento

Catania: trovata piantagione di canapa, un arresto

di
10 Agosto 2022

Un uomo di 64 anni è stato arrestato dai carabinieri a Maletto (Catania) perché sorpreso a prendersi cura di una piantagione di canapa indiana creata in un terreno in contrada Musa che era intestato al nonno defunto. L’operazione è stata portata a termine dai militari del Nucleo Operativo della Compagnia di Randazzo e dai colleghi dello Squadrone Eliportato ‘Cacciatori di Sicilia’. I militari hanno trovato nascoste tra la vegetazione 35 piante. L’arresto è stato convalidato. Il 64enne, percettore di reddito di cittadinanza, è stato posto ai domiciliari.

© Riproduzione Riservata
Tag:

Blog

di Renzo Botindari

Cosa porterei con me nel futuro? Di certo una penna,

In un epoca condizionata dall'uso della videoscrittura o dei messaggi sui social io mi tengo stretto la mia penna a sfera e per questo certo che quando i computer andranno in crac la penna continuerà a scrivere fin quando avrà inchiostro.

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Una estate ricca di novità

L'estate è da sempre una stagione in cui i palinsesti delle tv in chiaro sono pieni di repliche di film e programmi tv. Film come Lo squalo, Pretty woman e la saga della Principessa Sissi sono delle presenze quasi costanti nelle programmazioni estive di molte tv