Condividi

Catania: uomo ferito e in stato confusionale crea il caos, interviene la polizia | VIDEO

domenica 19 Aprile 2020

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Una dozzina di poliziotti sono dovuti intervenire a Catania per bloccare un uomo in stato confusionale.

Questo è il contenuto di un video che sta diventando virale sui social network ed è stato ripreso da diverse piattaforme online. Il fatto è avvenuto il 14 aprile scorso in via Gabrile D’Annunzio. La ricostruzione della Questura parla di un soggetto, di circa 65 anni, che è salito su un autobus senza biglietto e con una vistosa ferita alla mano.

IL FATTO

L’uomo, apparso in stato confusionale, avrebbe intimato all’autista di portarlo all’ospedale Cannizzaro. Quest’ultimo però non ha obbedito all’ordine impartitogli dal cinquantacinquenne. Così, ha deciso di fermare il mezzo e di chiamare gli operatori del 118.

Una volta giunti sul posto, i militari avrebbero trovato l’uomo in stato di agitazione. Il soggetto, che continuava a sanguinare, avrebbe colpito l’ambulanza ed avrebbe rifiutato il trasferimento. A seguito dell’accaduto, una volante della polizia si è fermata sul posto per capire cosa fosse successo.

A quel punto, l’uomo avrebbe provato la fuga, ma l’intervento dei rinforzi della polizia di stato di Catania ha reso vano il tentativo.

Preoccupati anche per la ‘ferita’ dell’uomo e per l’allerta coronavirus, sul posto sono arrivate altre quattro pattuglie che sono riuscite a bloccare il 65enne. Durante una colluttazione per bloccarlo a terra, l’uomo è rimasto colpito ai polpacci per essere fermato a terra, e quindi è stato condotto in ospedale dove è stato medicato e sottoposto a Tso.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Alfio Mannino: “Blutec? Più che un Piano è un patto industriale” CLICCA PER IL VIDEO

Le preoccupazioni hanno a che vedere soprattutto con il destino dei lavoratori

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.