Condividi

Cesena – Palermo. Le probabili formazioni

giovedì 21 Dicembre 2017

Cesena e Palermo si affrontano questa sera con inizio alle 20.30 allo Orogel Stadium Dino Manuzzi nel turno prenatalizio.

I bianconeri hanno bloccato nel turno precedente il Parma sullo 0-0, mentre i rosanero hanno battuto in casa la Ternana per 1-0 e adesso vogliono conquistare anche questi tre punti per laurearsi campioni di inverno, approfittando  anche dello scontro diretto tra le inseguitrici Bari e Parma.

Nel Palermo ancora assente il bomber Nestorovski.

Anche ilSicilia.it sarà a Cesena per la partita e gli appassionati tifosi del Palermo che lo vorranno potranno seguire qua da noi le varie fasi dell’incontro grazie  alla diretta testuale  a partire dalle 20,30 di oggi.

Venezia-Cremonese 1-1. Intanto risultato favorevole al Palermo quello dell’anticipo del 20° turno di Serie B al ‘Penzo’ fra Venezia e Cremonese che finisce in parità. Ospiti avanti al 60′ con il gol di Cavion; pareggio dei padroni di casa undici minuti più tardi con Moreo. Al 74′ i lagunari rimangono in 10 per il rosso diretto a Falzerano.

Con questo risultato vanno in classifica generale a 29 punti e non potranno raggiungere mai i rosanero in vetta alla classifica al giro di boa del campionato di serie B.

 

Le probabili formazioni:

 

CESENA (4-4-2): Fulignati; Donkor, Esposito, Scognamiglio, Perticone; Kone, Di Noia, Fazzi, Dalmonte; Laribi, Jallow.

In panchina: Agliardi, Melgrati, Mordini, Setola, Rigione, Sbrissa, Vita, Maleh, Kupisz, Monconi, Panico, Cacia.

Allenatore: Castori

 

PALERMO (3-5-2): Posavec; Cionek, Struna, Bellusci; Rispoli, Gnahoré, Jajalo, Coronado, Aleesami; Trajkovski, La Gumina.

In panchina:  Maniero, Pomini, Accardi, Dawidowicz, Petermann, Szyminski, Chochev, Fiordilino, Murawski, Embalo, Monachello.

Allenatore: Tedino

 

La nostra formazione ideale oggi :

(3-4-3): Posavec; Szyminski, Dawidowicz, Bellusci; Rispoli, Murawski, Gnahoré, Aleesami; Coronado, La Gumina e Trajkovski, .

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.