Cestini non svuotati, marciapiedi danneggiati, rifiuti nella villetta: ecco come si presenta il salotto di Palermo | Foto :ilSicilia.it
Palermo

A piazza sant'oliva

Cestini non svuotati, marciapiedi danneggiati, rifiuti nella villetta: ecco come si presenta il salotto di Palermo | Foto

13 Agosto 2019

 

Guarda in alto le foto

Cestini pieni non svuotati da tempo, marciapiedi sporchi e pericolosamente danneggiati, immondizia ovunque per terra nella villetta, nel giardino, nei marciapiedi, materasso compreso e turisti che guardano sconcertati il salotto di Palermo.

Degrado e sporcizia a piazza Sant’Oliva a Palermo, nel cuore del centro storico, a due passi dal Politeama e da via Ruggero Settimo, strada di transito per i tanti turisti che si aspettano di visitare una città d’arte, e non che i rifiuti deturpino le tante bellezze di una città abbandonata a sé stessa, anche per chi ci abita è impossibile abituarsi ed accettare tanto degrado e noncuranza.

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

“C’è un Uomo Solo al Comando”

Atteso quanto diceva il buon Bracardi quando asseriva che “l’uomo è una bestia”, nella sua bestialità questi sbaglia sempre allo stesso modo, pertanto, la memoria non deve essere soltanto rancorosa, ma deve servire per capire e andare avanti per non commettere gli stessi errori. Il perdono è un'altra cosa.