Cestini non svuotati, marciapiedi danneggiati, rifiuti nella villetta: ecco come si presenta il salotto di Palermo | Foto :ilSicilia.it
Palermo

A piazza sant'oliva

Cestini non svuotati, marciapiedi danneggiati, rifiuti nella villetta: ecco come si presenta il salotto di Palermo | Foto

13 Agosto 2019

 

Guarda in alto le foto

Cestini pieni non svuotati da tempo, marciapiedi sporchi e pericolosamente danneggiati, immondizia ovunque per terra nella villetta, nel giardino, nei marciapiedi, materasso compreso e turisti che guardano sconcertati il salotto di Palermo.

Degrado e sporcizia a piazza Sant’Oliva a Palermo, nel cuore del centro storico, a due passi dal Politeama e da via Ruggero Settimo, strada di transito per i tanti turisti che si aspettano di visitare una città d’arte, e non che i rifiuti deturpino le tante bellezze di una città abbandonata a sé stessa, anche per chi ci abita è impossibile abituarsi ed accettare tanto degrado e noncuranza.

© Riproduzione Riservata
Tag:
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.