15 febbraio 2019 - Ultimo aggiornamento alle 19.43
caronte manchette sx e dx dal 28/08 a fine contratto 17/11
caronte manchette sx e dx dal 28/08 a fine contratto 17/11
Palermo

Alla gara di cucina "Battle of the Dragon" conquista il 1° posto

Chef palermitano “conquista” la corte di Galles, medaglia d’oro

1 marzo 2017

È stato il palermitano Fabio Potenzano insieme ai colleghi della nazionale italiana cuochi Pierluca Ardito, Lorenzo Alessio, Debora Fantini, Felice La Forgia e Giuseppe Palmisano a conquistare la medaglia d’oro e il primo posto alla “Battle of the Dragon”, gara di cucina disputata in Galles.

Qui l’Italia ha sconfitto i padroni di casa e gli austriaci e ha conquistato il 1° posto in classifica. Reduci da altre competizioni che li hanno visti protagonisti in questi mesi, dalle Olimpiadi di Cucina al Global Chefs Challenge e alla Catering cup, sono stati loro ad aver dato forma al menù da medaglia d’oro: starter, main course e dessert per 90 persone che ha conquistato la giuria e gli ospiti accorsi per l’occasione. ”Un risultato di grande valore per me – commenta Fabio Potenzano – e che si aggiunge agli ultimi ottenuti a Erfurt in occasione delle Olimpiadi di cucina”.

Tag:
LiberiNobili
di Laura Valenti

Figlio inferiore e padre superiore

Le paturnie e i pensieri ossessivi sono alimentati dagli oggetti interiorizzati, dalla rappresentazione interna dei genitori, in questo caso, specialmente, del padre, idealizzato come uomo superiore, contro lui che è, invece, l’uomo inferiore.
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Il ragazzo con la valigia

Non era più l’istruzione a far da discriminante nel mettere le valige in mano ai giovani. Era l’ottusità di certe politiche e l’incapacità di questa terra nel costruire un futuro migliore a spingere i giovani ad andare via.