Chiusa discarica di Bellolampo: "La Regione acceleri lavori e copra costi" :ilSicilia.it
Palermo

Intervengono i consiglieri comunali Caracausi e Giaconia

Chiusa discarica di Bellolampo: “La Regione acceleri lavori e copra costi”

18 Luglio 2019
Massimo Giaconia

La chiusura della discarica di Bellolampo, a causa della saturazione della sesta vasca, crea enormi problemi al comune di Palermo e alla Rap, da quelli igienici a quelli ambientali ed economici”, Paolo Caracausi (Idv) e Massimiliano Giaconia (Palermo 2022), rispettivamente presidente e componente della commissione Aziende del consiglio comunale di Palermo.

Paolo Caracausi
Paolo Caracausi

Ci saremmo aspettati dal Governatore della Regione, nominato commissario, interventi più decisi per accelerare i lavori sulla settima vasca e ci aspettiamo inoltre che il governo copra i costi milionari che Palermo dovrà affrontare per conferire altrove l’immondizia“, aggiungono i due consiglieri.

Per fare il punto della situazione – concludono Caracausi e Giaconia – la Terza commissione ha convocato l’amministratore unico della Rap Giuseppe Norata e l’assessore all’Ambiente Giusto Catania, così da valutare quali azioni intraprendere a tutela della città“.

 

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Che Vuoi che Sia?

Basta che uno di questi missili venga lanciato “per errore”, che questi giocatori di Risiko non da tavolo, ma con le vite altrui, sbaglino ………. e un missile giunga su di noi, “finiu u cinema”!