15 febbraio 2019 - Ultimo aggiornamento alle 19.43
caronte manchette sx e dx dal 28/08 a fine contratto 17/11
caronte manchette sx e dx dal 28/08 a fine contratto 17/11

Con il movimento anche molti giovani del paese

Chiusa Sclafani, tre consiglieri comunali passano con #Diventeràbellissima

13 luglio 2017

I consiglieri comunali di Chiusa Sclafani della Lista “Un Futuro Per Chiusa” che vedeva Nino Doria candidato sindaco, alle ultime amministrative, hanno aderito a #Diventeràbellissima, il movimento guidato da Nello Musumeci: si tratta di Antonella Purrazzello, prima degli eletti, Nuccio Napoli e Nino Doria.

Martedì sera a Chiusa Sclafani c’è stato un incontro tra il numeroso gruppo di giovani che ha appoggiato e sostenuto la Lista “Un Futuro Per Chiusa” i Consiglieri eletti e Nello Musumeci.

Nell’Incontro i Consiglieri hanno aderito a #Diventerabellissima. E sulla scia di questo, molti giovani del gruppo hanno dato la loro adesione al Movimento di Nello Musumeci.

“I ragazzi – si legge in una nota – si fidano di Nello Musumeci, ritenendo che sia un candidato idoneo e credibile per la presidenza della Regione. Si tratta di molti giovani, alcuni da poco maggiorenni, che hanno scelto il Movimento guidato dal deputato regionale catanese, ritenendolo l’unica alternativa al Pd e a Crocetta”.

Tag:
LiberiNobili
di Laura Valenti

Figlio inferiore e padre superiore

Le paturnie e i pensieri ossessivi sono alimentati dagli oggetti interiorizzati, dalla rappresentazione interna dei genitori, in questo caso, specialmente, del padre, idealizzato come uomo superiore, contro lui che è, invece, l’uomo inferiore.
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Il ragazzo con la valigia

Non era più l’istruzione a far da discriminante nel mettere le valige in mano ai giovani. Era l’ottusità di certe politiche e l’incapacità di questa terra nel costruire un futuro migliore a spingere i giovani ad andare via.