18 gennaio 2019 - Ultimo aggiornamento alle 19.30
caronte manchette
caronte manchette

Con il movimento anche molti giovani del paese

Chiusa Sclafani, tre consiglieri comunali passano con #Diventeràbellissima

13 luglio 2017

I consiglieri comunali di Chiusa Sclafani della Lista “Un Futuro Per Chiusa” che vedeva Nino Doria candidato sindaco, alle ultime amministrative, hanno aderito a #Diventeràbellissima, il movimento guidato da Nello Musumeci: si tratta di Antonella Purrazzello, prima degli eletti, Nuccio Napoli e Nino Doria.

Martedì sera a Chiusa Sclafani c’è stato un incontro tra il numeroso gruppo di giovani che ha appoggiato e sostenuto la Lista “Un Futuro Per Chiusa” i Consiglieri eletti e Nello Musumeci.

Nell’Incontro i Consiglieri hanno aderito a #Diventerabellissima. E sulla scia di questo, molti giovani del gruppo hanno dato la loro adesione al Movimento di Nello Musumeci.

“I ragazzi – si legge in una nota – si fidano di Nello Musumeci, ritenendo che sia un candidato idoneo e credibile per la presidenza della Regione. Si tratta di molti giovani, alcuni da poco maggiorenni, che hanno scelto il Movimento guidato dal deputato regionale catanese, ritenendolo l’unica alternativa al Pd e a Crocetta”.

Tag:
Wanted
di Ludovico Gippetto

Mafia, ladruncoli, o collezionisti seriali?

Quando si sente parlare di opere trafugate, molto spesso si pensa ad un gesto occasionale, magari a cura di balordi o inconsapevoli ladruncoli, che con poca esperienza arraffano alla meglio quello che capita sotto mano.
Andiamo a quel Paese
di Valerio Bordonaro Marco Scaglione

Diario di Singapore – Seconda Parte

Opportunità di business per le aziende siciliane, sia nella grande distribuzione, sia in hotel, ristoranti e catering. A Singapore i prodotti che potrebbero avere mercato sono: i preparati per gelato, i dolci da forno, i formaggi, le birre semi-artigianali, le conserve di verdura e le conserve ittiche.