18 marzo 2019 - Ultimo aggiornamento alle 19.15
caronte manchette sx e dx dal 28/08 a fine contratto 17/11
caronte manchette sx e dx dal 28/08 a fine contratto 17/11

L'europarlamentare di Forza Italia

Cicu (FI): “Subito un piano operativo per il centrodestra in Sicilia”

29 agosto 2017

“Per storia, cultura, dimensione, economia, popolazione, la Sicilia è una regione fondamentale che merita un futuro all’altezza della sua importanza. Ecco perché il centrodestra, per le imminenti elezioni regionali, deve dar vita subito ad un piano operativo e di idee con liste formate dai suoi migliori giovani, donne, uomini, in cui a prevalere siano le capacità e le competenze”.

Lo afferma Salvatore Cicu, europarlamentare di Forza Italia eletto nella circoscrizione Sicilia e Sardegna. “L’unità del centrodestra è imprescindibile – continua Cicu – e non può che vedere in prima linea due grandi protagonisti come il ticket Musumeci e Armao con i quali volteremo finalmente pagina rispetto all’inconcludente gestione Crocetta ed eviteremo il disastro di consegnare l’isola ai 5 Stelle, la cui incapacità di governo è ormai diventata chiara a tutti. Occorre, peraltro, allargare alla partecipazione civica e creare un’ampia coalizione con altri protagonisti come Roberto Lagalla, ex rettore dell’Università di Palermo”.

“Il presidente Berlusconi aveva detto chiaramente che avrebbe fatto prevalere l’unità e così è stato; adesso non resta che ufficializzare al più presto il candidato del centrodestra alla presidenza della Regione Sicilia”, conclude l’esponente azzurro.

Tag:
Wanted
di Ludovico Gippetto

Wanted perde un uomo fondamentale

Il 10 marzo del 241 a.C. la battaglia delle Egadi metteva fine alla prima guerra punica cambiando la storia del Mediterraneo con la vittoria dei Romani sui Cartaginesi.