Cinema e Covid, Siviglia: "Il governo Musumeci saprà assicurare ulteriori aiuti" :ilSicilia.it

Sostegno ai cinema

Cinema e Covid, Siviglia: “Il governo Musumeci saprà assicurare ulteriori aiuti”

di
25 Febbraio 2021

La pandemia non ha risparmiato il comparto della cultura e dello spettacolo. Fortemente colpiti i cinema. Lo afferma in una nota Eugenio Siviglia, presidente regionale UECI-CNA e vicepresidente nazionale.

Manlio Messina

Ritengo che in questo momento il governo regionale ha dimostrato e continua dimostrare sensibilità per tutto il mondo dello spettacolo, con misure messe in campo, che se pure non risolutive di tutte le problematiche settoriali, certamente sono da apprezzare”.

“Si può immaginare che il protrarsi dell’emergenza porterà inevitabilmente ad ulteriori aiuti al settore sale cinematografiche. Con pacatezza e serenità il governo Musumeci e l’assessore Manlio Messina troveranno sicuramente modo per assicurare ulteriori aiuti a un settore tra i più colpiti dalla crisi“.

 

© Riproduzione Riservata
Tag:

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Una estate ricca di novità

L'estate è da sempre una stagione in cui i palinsesti delle tv in chiaro sono pieni di repliche di film e programmi tv. Film come Lo squalo, Pretty woman e la saga della Principessa Sissi sono delle presenze quasi costanti nelle programmazioni estive di molte tv