Cinisi, festa con la vacca cinisara a Palazzo dei Benedettini :ilSicilia.it
Palermo

L'evento

Cinisi, festa con la vacca cinisara a Palazzo dei Benedettini

di
18 Dicembre 2019

Natale al Palazzo Municipale con sua Maestà la vacca cinisara: si terrà venerdì 20 dicembre 2019, dalle ore 16 alle ore 21, presso il palazzo municipale, il Palazzo dei Benedettini di Cinisi, un evento che metterà in risalto tutte le attività legate alla conoscenza del territorio di Cinisi attraverso la valorizzazione dei suoi prodotti. Protagonista principale sarà la vacca cinisara in tutte le sue sfaccettature enogastronomiche.

Durante la manifestazione, i momenti di spettacolo, cultura e di promozione dell’artigianato locale si alterneranno a quelli dedicati alla gastronomia tipica del territorio, con gli show coocking dello chef Peppe Giuffrè.

L’evento, patrocinato dall’Assessorato regionale all’Agricoltura e dal Comune di Cinisi, è stato ideato dall’assessore comunale alle Attività produttive e alla Zootecnia Leo Biundo e dai consiglieri comunali Antonella Candido e Mimmo Scrivano e Mimmo.

Il programma

© Riproduzione Riservata
Tag:

Blog

di Renzo Botindari

Cosa porterei con me nel futuro? Di certo una penna,

In un epoca condizionata dall'uso della videoscrittura o dei messaggi sui social io mi tengo stretto la mia penna a sfera e per questo certo che quando i computer andranno in crac la penna continuerà a scrivere fin quando avrà inchiostro.

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Una estate ricca di novità

L'estate è da sempre una stagione in cui i palinsesti delle tv in chiaro sono pieni di repliche di film e programmi tv. Film come Lo squalo, Pretty woman e la saga della Principessa Sissi sono delle presenze quasi costanti nelle programmazioni estive di molte tv