Cinisi: terminati i lavori al tetto della scuola elementare :ilSicilia.it
Palermo

alla Tenente Anania

Cinisi: terminati i lavori al tetto della scuola elementare

di
10 Gennaio 2020

Terminati i lavori di manutenzione straordinaria al tetto di copertura della scuola elementare Tenente Anania iniziati in data 16 dicembre, con i fondi (66mila euro) previsti e approvati dalla mia amministrazione all’interno del bilancio comunale del 2019″.

Ne dà notizia il sindaco di Cinisi Giangiacomo Palazzolo, che aggiunge: “Un’Amministrazione che cerca tra le pieghe del suo bilancio le disponibilità economiche è un’amministrazione che mantiene alta l’attenzione alla scuola e all’istruzione dei ragazzi che sono alla base di una società civile e formativa di una classe Dirigente impegnata e preoccupata per la buona qualità di vita dei suoi cittadini. 

Giangiacomo Palazzolo
Giangiacomo Palazzolo

Da lunedì mattina gli alunni, delle classi interessate dai lavori, ritorneranno a svolgere le normali attività didattiche con regolare orario, senza più turni pomeridiani (restano da rimontare i pannelli solari entro domani o, qualora fosse necessario, in orari extrascolastici). Voglio ringraziare  l’Ufficio Servizi e Manutenzioni e l’Ufficio lavori pubblici nelle persone dell’architetto G. Cavataio e del geometra M. Evola, per l’intensa attività lavorativa e per l’impegno profuso nel compimento dei lavori al fine di garantire una veloce ripresa delle attività scolastiche, e la dirigente scolastica Benedetta Bartolotta per la proficua collaborazione che ci permette di fare passi in avanti per le nostre scuole! Scusandomi per il disagio arrecato in questi giorni, continuo, assieme alla mia amministrazione, a tenere alta l’attenzione alla scuola e all’istruzione, rinnovando l’ augurio per il riavvio del nuovo anno scolastico alla dirigente, al corpo docenti, agli alunni e alle loro famiglie”.

 

© Riproduzione Riservata
Tag:

Rosso di sera

di Elio Sanfilippo

Primarie: un pasticcio alla siciliana

Nelle settimane scorse mentre dirigenti del PD siciliano si sbracciavano per spingere i propri iscritti e simpatizzanti a partecipare alle primarie e sostenere con il voto Caterina Chinnici, la candidata del partito, a Roma si consumava l’esperienza del governo Draghi.

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Outlander e i viaggi nel tempo

Anche questa volta lo spunto per scegliere l argomento del nuovo articolo me lo ha dato una serie che sto seguendo in questo periodo con interesse crescente  : "Outlander". Sei  stagioni tutte presenti su Sky,  una serie di cui avevo sentito parlare e che più volte mi era stata

In Primis la Sicilia

di Maurizio Scaglione

Vota e fai votare…. ma pensa con la tua testa

Vi ricordate quando, parliamo anni 60 e 70 , durante il periodo elettorale,  passavano per i quartieri le vecchie Fiat 600 con il megafono montato nel portabagagli sul tetto e gridavano con voce decisa, vota e fai votare Pinuccio Tal dei tali, per il tuo futuro , per il futuro dei tuoi figli, per il lavoro