Condividi

Cinisi: terminati i lavori al tetto della scuola elementare

venerdì 10 Gennaio 2020
tetto scuola cinisi

Terminati i lavori di manutenzione straordinaria al tetto di copertura della scuola elementare Tenente Anania iniziati in data 16 dicembre, con i fondi (66mila euro) previsti e approvati dalla mia amministrazione all’interno del bilancio comunale del 2019″.

Ne dà notizia il sindaco di Cinisi Giangiacomo Palazzolo, che aggiunge: “Un’Amministrazione che cerca tra le pieghe del suo bilancio le disponibilità economiche è un’amministrazione che mantiene alta l’attenzione alla scuola e all’istruzione dei ragazzi che sono alla base di una società civile e formativa di una classe Dirigente impegnata e preoccupata per la buona qualità di vita dei suoi cittadini. 

Giangiacomo Palazzolo
Giangiacomo Palazzolo

Da lunedì mattina gli alunni, delle classi interessate dai lavori, ritorneranno a svolgere le normali attività didattiche con regolare orario, senza più turni pomeridiani (restano da rimontare i pannelli solari entro domani o, qualora fosse necessario, in orari extrascolastici). Voglio ringraziare  l’Ufficio Servizi e Manutenzioni e l’Ufficio lavori pubblici nelle persone dell’architetto G. Cavataio e del geometra M. Evola, per l’intensa attività lavorativa e per l’impegno profuso nel compimento dei lavori al fine di garantire una veloce ripresa delle attività scolastiche, e la dirigente scolastica Benedetta Bartolotta per la proficua collaborazione che ci permette di fare passi in avanti per le nostre scuole! Scusandomi per il disagio arrecato in questi giorni, continuo, assieme alla mia amministrazione, a tenere alta l’attenzione alla scuola e all’istruzione, rinnovando l’ augurio per il riavvio del nuovo anno scolastico alla dirigente, al corpo docenti, agli alunni e alle loro famiglie”.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.