Città in quarantena: un maiale per le strade deserte nel Palermitano | VIDEO :ilSicilia.it
Palermo

LA CURIOSITÀ

Città in quarantena: un maiale per le strade deserte nel Palermitano | VIDEO

di
22 Marzo 2020

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Il video è abbastanza curioso. In una Termini Imerese (PA) vuota e senza auto, senza persone per la strada e con le saracinesche dei negozi abbassate, c’è un maiale che passeggia in via Falcone-Borsellino.

Siamo nella strada che collega lo svincolo autostradale di Termini Imerese con il centro del paese nella parte alta. La strada solitamente è un via-vai di gente, anche la domenica per via delle numerose attività commerciali che sono presenti in zona.

Ma oggi è comparso un suino, che probabilmente attirato dal silenzio assordante, è uscito da uno dei campi recintati dalla zona.

 

© Riproduzione Riservata
Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

“Teoremi, Postulati e Dogmi”

Oggi il capo non vuole più esser messo in discussione. Una mente matematica come la mia nella sua vita si è nutrita di teoremi i quali partendo da condizioni iniziali arbitrariamente stabilite, giungono a conclusioni, dandone una dimostrazione.
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Mafia e antimafia

Dovendo parlare di mafia ed antimafia non si può non andare con la mente al 10 gennaio 1987 allorquando Leonardo Sciascia rilasciò una intervista al Corriere della Sera parlando di professionisti dell’antimafia
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.