Condividi

Cittadella della polizia, Coisp: “Importante risultato conseguito a Palermo”

sabato 8 Febbraio 2020

A seguito dell’intesa raggiunta dal Consiglio comunale di Palermo con il Provveditorato alle Opere pubbliche che permetterà l’apertura della “Cittadella della polizia” di via Pitrè, a pochi passi dall’aeroporto di Boccadifalco, il segretario generale regionale Sicilia del COISP, Maurizio Senise, esprime il proprio apprezzamento “per l’impegno profuso da tutto il Consiglio e, in particolare, dal collega ed esponente politico della Lega Igor Gelarda nell’aver sbloccato la delibera che permetterà alla Cittadella della Polizia di ricevere la tanta agognata agibilità attesa da anni”.

L’importante risultato conseguito – prosegue il segretario regionale – consentirà già ad alcuni Uffici e Reparti della Polizia di Stato di questo capoluogo di potersi trasferire in una struttura confortevole e di moderna concezione per svolgere l’Attività Istituzionale ed offrire maggiore sicurezza alla cittadinanza”.

Il COISP, sindacato maggiormente rappresentativo nella provincia di Palermo, – conclude Senise – proseguirà nella propria attività di stimolo nei confronti delle Istituzioni al fine di raggiungere in tempi brevi il completamento dell’intero complesso Cittadella della Polizia.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.