Coltivavano 197 piante di marijuana in casa: arrestata una coppia a Misilmeri :ilSicilia.it
Palermo

Il fatto

Coltivavano 197 piante di marijuana in casa: arrestata una coppia a Misilmeri

di
27 Ottobre 2021

La Polizia di Stato ha arrestato una coppia di palermitani di 37 anni, lei 35 lui a Misilmeri, accusati di coltivazione di marijuana e furto aggravato di energia elettrica.

Le indagini sono state condotte dagli agenti del commissariato Brancaccio. In casa è stata trovata una piantagione indoor con 197 piante di marijuana alte circa 1 metro. La stanza che ospitava la piantagione, era attrezzata con reattori, lampade, impianti di areazione, ventilatori tutto alimentato da un allaccio abusivo all’energia elettrica come accertato dai tecnici Enel.

Nella perquisizione dell’abitazione gli agenti hanno trovato e sequestrato, 10 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana già essiccata.

Gli arresti sono stati convalidati dal gip.

© Riproduzione Riservata
Tag:

Blog

di Renzo Botindari

Cosa porterei con me nel futuro? Di certo una penna,

In un epoca condizionata dall'uso della videoscrittura o dei messaggi sui social io mi tengo stretto la mia penna a sfera e per questo certo che quando i computer andranno in crac la penna continuerà a scrivere fin quando avrà inchiostro.

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Una estate ricca di novità

L'estate è da sempre una stagione in cui i palinsesti delle tv in chiaro sono pieni di repliche di film e programmi tv. Film come Lo squalo, Pretty woman e la saga della Principessa Sissi sono delle presenze quasi costanti nelle programmazioni estive di molte tv