12 Maggio 2019 - Ultimo aggiornamento alle 10.36
Agrigento

in piazza Generale Dalla Chiesa

Commesso aggredito con l’acido nell’Agrigentino: in manette una pensionata

28 Novembre 2018

Avrebbe gettato dell’acido contro il volto di un impiegato di un supermercato di piazza Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa ad Alessandria della Rocca (Ag).

Una pensionata di 79 anni è stata identificata, bloccata ed arrestata dai carabinieri. E’ accusata di lesioni personali gravissime.

Non è ancora chiaro il movente dell’aggressione. Intanto, la pensionata è stata portata in caserma per l’interrogatorio.

L’impiegato dell’esercizio commerciale, un quarantanovenne, è stato soccorso dall’elisoccorso ed è stato portato al reparto “grandi ustioni” dell’ospedale di Palermo. E’ in prognosi riservata.

L’anziana è stata identificata dai carabinieri sia grazie alle testimonianze che attraverso la visione delle telecamere di video sorveglianza.

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Una Mattina Diversa

Carissimi, erano quasi le ore 20.00 quando al mio congestionato telefonino mi giunse una telefonata da un numero al quale non potevo non rispondere. La voce era quella del segretario particolare del segretario del grande capo.
Rosso di sera
di Elio Sanfilippo

Il 25 aprile festa della libertà tra memoria e impegno

Anche quest’anno la ricorrenza del 25 aprile non è immune da polemiche insulse e pretestuose che puntano a delegittimare e a ridimensionare la portata storica di quel straordinario avvenimento che fu la Resistenza, quel grande movimento di popolo che restituì agli italiani la libertà e cancellò la vergognosa pagina del fascismo.